William e Kate, scelta economica per i figli: la colazione dei principini

Nella Famiglia Reale è stata fatta una scelta economia anche per i figli della coppia William e Kate, ecco cosa i principini prendono a colazione, prima di recarsi nelle rispettive scuole.

Anche chi si trova più privilegiato deve fare i conti con il periodo delicato attraversato, la Famiglia Reale stessa deve fare di necessità virtù, comprese le situazioni maggiormente abitudinarie, in modo tale da dare il buon esempio ai loro sudditi.

In questo momento, l’Inghilterra vive una fase particolare, con un nuovo governo pronto ad insidiarsi in seguito alle dimissioni della Premier Liz Truss, la quale ad inizio di settembre aveva fatto in tempo a ricevere l’incarico dalla Regina Elisabetta, pochi giorni prima della sua dipartita.

Nel giro di poche settimane sono state rassegnate le dimissioni. Alla Royal Family vi è invece un adeguamento piuttosto sostanzioso, anche il nuovo Regno di Carlo si preannuncia più snello rispetto al passato, e non vuole essere da meno William, suo primogenito ed erede al trono, nel continuare questa linea, insieme alla sua consorte.

Quale scuola frequentano

A trovarsi in linea di successione al trono vi è George, il primo figlio avuto dalla coppia, in passato Kate Middleton aveva svelato come al loro primogenito piacesse molto la barbabietola, mentre ad accomunare il Principino ed i fratelli è la passione per la pasta al formaggio.

Kate Middleton - GossipMeteoweek.com
Kate Middleton – GossipMeteoweek.com

Ad intervenire in questo caso è stata invece la dirigente scolastica Michelle Samuels, ricordiamo come George insieme alla sorella Charlotte ed al fratellino Louis da quest’anno frequentano la Lambrook School, dopo il trasferimento di William e Kate a Windsor.

Cosa prendono

Una scelta quella della nuova residenza per risparmiare, così come nel cibo, in particolare la colazione dei figli del Principe e della Principessa del Galles riguarda l’utilizzo di cereali e frutta.

La mela in particolare è la frutta per cui i tre figli della coppia vanno ghiotti, questo quanto dichiarato dalla dirigente scolastica sulle abitudini alimentari di George, Charlotte e Louise; tali affermazioni sono state tra l’altro riportate dalla stessa Kate alla signora Samuels e riferite ai giornalisti circa le loro abitudini mattutine, non poi così diverse dagli altri comuni mortali.

Impostazioni privacy