Giulia Salemi racconta il suo dramma terribile: “Ho avuto un tumore”

Giulia Salemi si è raccontata in una lunga chiacchierata con i suoi followers. La bellissima e talentuosa conduttrice ed influencer ha deciso di parlare a cuore aperto di uno dei momenti più delicati della sua vita. Ecco cosa ha detto.

Giulia Salemi, la conduttrice ed influencer svela un aneddoto doloroso del suo passato

Giulia Salemi è una delle influencer e conduttrici televisive più amate ed apprezzate di sempre. Nel corso di una Insta Stories ha parlato a cuore aperto ai suoi followers dell’evento del suo passato che l’ha segnata profondamente.

L’influencer ha dichiarato: “Da bambina ho avuto un tumore e mi è rimasta questa cicatrice che crescendo è salita fino a tagliare il mio seno un po’ a croce”. Poi ha aggiunto: “Purtroppo sul petto ho una cicatrice abbastanza importante“.

Giulia Salemi, la conduttrice parla della sua battaglia al tumore, le sue parole fanno il giro della rete

Giulia Salemi ha poi rivelato perchè ha un seno più piccolo dell’altro. Il motivo è il tumore che ha combattuto quando era piccola. “E’ una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita”.

L’influencer ha aggiunto: “Magari un giorno deciderò di rifarlo, per adesso va bene così”. Anche la sua mamma, Fariba Tehrani  nel corso di un’intervista rilasciata per Di Più, ha spiegato che quando Giulia aveva tre mesi: “Di notte continuava a svegliarsi, tossiva forte. Aveva una massa nel petto che con il tempo era diventata enorme e l’avrebbe presto soffocata”.

Quando seppe che Giulia avrebbe dovuto affrontare un’operazione di cinque ore e mezzo deciso di fare un gesto importante: “Mi tagliai i capelli come un uomo perchè non avevo più tempo per curarmi e pensare a me. Tutto il tempo lo dedicavo a lei”.

Fariba Tehrani ha poi lanciato un appello importantissimo: “La prevenzione è l’arma che può salvare ogni donna, farsi visitare periodicamente e insistere significa continuare a vivere. Proprio come ha fatto la mia Giulia”.

Impostazioni privacy