Kate Middleton: sua mamma Carole regina dei supermercati americani

Kate Middleton, la principessa del Galles è sempre al centro della scena mediatica. Ma questa volta, la protagonista assoluta del gossip è sua mamma Carole. Ecco perché la suocera di William è al centro dell’attenzione internazionale.

Carole, la mamma di Kate ha stretto un importante accordo commerciale

Solo fino a qualche settimana fa si è vociferato di una forte e pesante crisi per l’azienda dei genitori di Kate Middleton. Carole e Michael Middleton sono infatti a capo della Party Pieces, una società che produce e vende prodotti per le feste.

Stando a quanto riportato dai tabloid internazionali i due a causa della pandemia, e delle conseguenti restrizioni che hanno impedito i festeggiamenti per circa due anni, hanno dovuto far fronte a delle perdite. Ma, si è anche acceso il riflettore sulla grande capacità imprenditoriale della mamma di Kate che, ha saputo prontamente rimettersi in carreggiata.

E proprio di recente pare che, Carole abbia stretto un accordo con un imponente catena di supermercati. Si vocifera infatti che la ShopRites abbia deciso di rifornirsi dall’azienda di famiglia di Kate per acquistare prodotti per poi distribuirli nei suoi punti vendita.

Carole e Micheal Middleton, per loro una grande opportunità

Carole, in merito alla faccenda ha dichiarato: «È molto emozionante vedere i nostri prodotti espandersi negli Stati Uniti grazie anche a ShopRites, un rivenditore leader nel New Jersey e un’azienda a conduzione familiare con una lunga storia di impegno nei confronti dei clienti e delle comunità servite dai suoi negozi». Poi ha continuato dicendo: «Questo è il culmine di un grande lavoro di squadra, siamo felici di collaborare con ShopRites per il nostro lancio iniziale».

Poi il ringraziamento ai suoi amatissimi figli. «I miei figli hanno ispirato la mia attività e sono stati coinvolti fin dall’inizio». Con grande determinazione e volontà, i genitori di Kate hanno saputo affrontare la crisi e, secondo pronostici, l’accorto con il colosso dei supermercati, gioverà all’azienda, contrastando le perdite degli ultimi tempi.

Impostazioni privacy