GF Vip 7: Gegia e Cristina Quaranta accusano di molestie Marco Bellavia | La replica dell’ex gieffino

Ciò che è accaduto a Marco Bellavia durante la sua breve permanenza nella casa del Grande Fratello Vip ha lasciato un segno indelebile. Nonostante l’ex conduttore di Bim Bum Bam abbia deciso di ritirarsi dal gioco, però, sembra che la questione non si sia ancora del tutto conclusa.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Gegia; Marco Bellavia, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Nonostante la settima edizione del GF Vip sia iniziata solo da pochi mesi, all’interno della casa più spiata d’Italia è già successo di tutto. L’episodio che più di tutti ha toccato il cuore dei telespettatori è stato, senza dubbio, quello riguardante Marco Bellavia.

L’ex gieffino, come tutti ricorderete, ha vissuto giorni di forte disagio, e nonostante le sue continue richieste di aiuto, la maggior parte degli altri concorrenti del reality hanno continuato a schernirlo e a isolarlo. Arrivato allo stremo delle forze, Marco ha deciso di abbandonare il gioco e tornare, finalmente, a essere circondato dall’affetto dei suoi cari.

Dopo aver compreso la gravità di quanto accaduto, i “vipponi” hanno provveduto a scusarsi, ma c’è chi, tra gli ex concorrenti eliminati, ha mosso nei confronti di Marco delle accuse di molestie. Si tratta di Gegia e di Cristina Quaranta le quali, nel corso di un’intervista rilasciata a Chi, hanno raccontato la loro verità. Le parole delle sue ex coinquiline sono giunte fino a Bellavia che, ospite di Casa Chi, ha provveduto a replicare.

Nuove accuse tra ex concorrenti del “GF Vip 7”

Accuse contro Bellavia - gossip.meteoweek.com
Marco Bellavia, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Nel corso di una recente intervista rilasciata alla rivista Chi, l’ex gieffina Cristina Quaranta è tornata sul tema di Marco Bellavia, e di ciò che l’ex concorrente del GF Vip 7 avrebbe fatto quando si trovava ancora nella casa. La Quaranta, nello specifico, si è limitata a parlare “atteggiamenti non idonei”; Gegia, invece, anche lei ex “vippona”, durante le dirette in prima serata ha fatto riferimento più volte a delle attenzioni di troppo che Bellavia avrebbe avuto nei suoi confronti: “Voleva entrare nel letto con me e fare le cosacce”.

A rispondere alle accuse delle due donne è stato lo stesso Marco il quale, ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, ha affermato quanto segue: “Si commentano da sole le cose. Proprio le due meno belle della casa sostengono che ci ho provato? Non ho detto che sono brutte, però sono le meno belle. Quindi vuol dire che ho cambiato gusti? Non sono il mio genere“.

Marco Bellavia risponde replica alle accuse

Subito dopo, sempre nel corso della puntata di Casa Chi, Marco Bellavia ci ha tenuto a spiegare come sono andate davvero le cose, chiedendo anche scusa alle dirette interessate e rispondendo alle accuse rivoltegli da Cristina Quaranta.

“Quello che posso dire a Cristina Quaranta è che sì, forse sarò stato un po’ irrispettoso quando stavo male.”, ha spiegato Bellavia, “Ma dico ‘forse’ perché mi sono ritrovato a non ragionare con la testa, non dormivo da quattro/cinque notti. La mia testa viaggiava da sola. La mia testa andava a destra e il mio corpo a sinistra. Vi giuro su Dio che io non so cosa abbia fatto. Se ho molestato qualcuno chiedo scusa e chiedo di perdonarmi. Poi se vogliono querelarmi, eventualmente mi querelino.”

Impostazioni privacy