Loredana Lecciso vuole portare in tribunale Romina Power | Da che parte sta Albano Carrisi?

Nonostante siano trascorsi molti anni dalle prime incomprensioni che hanno visto coinvolta la grande famiglia allargata di Albano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power, pare che le tensioni tra loro non siano ancora finite. C’è chi sostiene, infatti, che Loredana voglia addirittura portare la Power in tribunale.

Scontri tra Lecciso, Power e Carrisi - gossip.meteoweek.com
Albano Carrisi e Romina Power-Loredana Lecciso – gossip.meteoweek.com

Tutti noi abbiamo amato la coppia – sia sul palcoscenico sia nella quotidianità – formata dagli artisti Romina Power e Albano Carrisi. I due cantanti sono stati insieme per moltissimi anni, ma nel 1999 decidono di mettere fine al loro matrimonio.

I primi anni 2000, invece, hanno rappresentato per Albano l’inizio della sua nuova vita, grazie all’incontro con la showgirl e giornalista Loredana Lecciso. Tra i due scatta subito un grande sentimento, cosa che li spinge a iniziare presto una convivenza e a diventare genitori dei loro due figli: Jasmine e Albano jr.

Dopo anni di silenzio, il rapporto tra Carrisi e la Power ha pian piano iniziato a ripristinarsi, tanto da condurli anche a tornare a esibirsi l’uno affianco all’altra. Tutti insieme, dunque, hanno così cercato di tenere in piedi l’equilibrio ritrovato, ma di recente, qualcosa si è rotto di nuovo. Nel corso di una puntata di Domenica In in cui è stata ospite la Lecciso, infatti, Romina ha inviato una diffida al programma. L’accaduto, secondo quanto ha rivelato a un noto settimanale da una persona molto vicina alla famiglia Carrisi, avrebbe mandato Loredana su tutte le furie, fino a spingerla a pensare di affrontare la faccenda in tribunale. Ecco tutti i dettagli.

Loredana Lecciso vuole chiedere i danni a Romina Power?

Loredana Lecciso chiede i danni a Romina Power - gossip.meteoweek.com
Loredana Lecciso, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Tra le pagine del settimanale Nuovo vi è un’intervista rilasciata da una persona molto vicina alla famiglia Carrisi la quale, a proposito del rapporto tra Loredana Lecciso e Romina Power, si è lasciata andare a delle importante dichiarazioni. La fonte, infatti, ha rivelato quanto segue: “Loredana ha chiesto aiuto agli avvocati. Vuole capire se ci sono i presupposti per chiedere i danni a Romina. La sua diffida ha danneggiato la Lecciso perché incide sulla sua libertà di espressione, quasi fosse un’estranea nella vita di Albano. E pesa anche sulla sua libertà professionale: sembra che un’altra ospitata, in un programma registrato, sia stata cancellata“. Tale informatore, successivamente, ha poi aggiunto: “Loredana si è sentita più volte umiliata quando la Power ha dichiarato pubblicamente che tra lei e Albano c’è ancora un sentimento”.

Tra due fuochi

Ma tra le due litiganti – Romina Power e Loredana Lecciso – che cosa pensa Albano Carrisi riguardo a tale faccenda?

Albano e Loredana -gossip.meteoweek.com
Albano Carrisi e Loredana Lecciso, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Ecco, a tal proposito, le parole della fonte precedentemente citata riportate su Nuovo: “Lui appoggia le scelte della compagna. Lory non vuole accettare un ruolo di secondo piano”.