Nonostante siano trascorsi molti anni dalle prime incomprensioni che hanno visto coinvolta la grande famiglia allargata di Albano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power, pare che le tensioni tra loro non siano ancora finite. C’è chi sostiene, infatti, che Loredana voglia addirittura portare la Power in tribunale.
Tutti noi abbiamo amato la coppia – sia sul palcoscenico sia nella quotidianità – formata dagli artisti Romina Power e Albano Carrisi. I due cantanti sono stati insieme per moltissimi anni, ma nel 1999 decidono di mettere fine al loro matrimonio.
I primi anni 2000, invece, hanno rappresentato per Albano l’inizio della sua nuova vita, grazie all’incontro con la showgirl e giornalista Loredana Lecciso. Tra i due scatta subito un grande sentimento, cosa che li spinge a iniziare presto una convivenza e a diventare genitori dei loro due figli: Jasmine e Albano jr.
Dopo anni di silenzio, il rapporto tra Carrisi e la Power ha pian piano iniziato a ripristinarsi, tanto da condurli anche a tornare a esibirsi l’uno affianco all’altra. Tutti insieme, dunque, hanno così cercato di tenere in piedi l’equilibrio ritrovato, ma di recente, qualcosa si è rotto di nuovo. Nel corso di una puntata di Domenica In in cui è stata ospite la Lecciso, infatti, Romina ha inviato una diffida al programma. L’accaduto, secondo quanto ha rivelato a un noto settimanale da una persona molto vicina alla famiglia Carrisi, avrebbe mandato Loredana su tutte le furie, fino a spingerla a pensare di affrontare la faccenda in tribunale. Ecco tutti i dettagli.
Loredana Lecciso vuole chiedere i danni a Romina Power?
Tra le pagine del settimanale Nuovo vi è un’intervista rilasciata da una persona molto vicina alla famiglia Carrisi la quale, a proposito del rapporto tra Loredana Lecciso e Romina Power, si è lasciata andare a delle importante dichiarazioni. La fonte, infatti, ha rivelato quanto segue: “Loredana ha chiesto aiuto agli avvocati. Vuole capire se ci sono i presupposti per chiedere i danni a Romina. La sua diffida ha danneggiato la Lecciso perché incide sulla sua libertà di espressione, quasi fosse un’estranea nella vita di Albano. E pesa anche sulla sua libertà professionale: sembra che un’altra ospitata, in un programma registrato, sia stata cancellata“. Tale informatore, successivamente, ha poi aggiunto: “Loredana si è sentita più volte umiliata quando la Power ha dichiarato pubblicamente che tra lei e Albano c’è ancora un sentimento”.
Tra due fuochi
Ma tra le due litiganti – Romina Power e Loredana Lecciso – che cosa pensa Albano Carrisi riguardo a tale faccenda?
Ecco, a tal proposito, le parole della fonte precedentemente citata riportate su Nuovo: “Lui appoggia le scelte della compagna. Lory non vuole accettare un ruolo di secondo piano”.