GF Vip, esplode il caso Fiordelisi-Totti: l’intervento dei legali della gieffina

Ogni edizione del Grande Fratello Vip possiede dettagli unici e indimenticabili, ma quella attualmente in corso sembra essere tra le più movimentate di sempre. Nelle ultime ore, infatti, è esploso un nuovo caso, ovvero, quello inerente alle affermazioni fatte dalla gieffina Antonella Fiordelisi su Francesco Totti.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Antonella Fiordelisi; Francesco Totti – gossip.meteoweek.com

Il nome di Francesco Totti, a causa della fine del suo matrimonio con Ilary Blasi, negli ultimi mesi è stato innegabilmente nell’occhio del ciclone. Nelle ultime settimane, inoltre, l’ex calciatore è stato coinvolto in un altro inaspettato scoop inerente, questa volta, ad Antonella Fiordelisi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

La giovane gieffina, infatti, all’interno della casa più spiata d’Italia ha rivelato di essere stata contattata proprio da Totti. Tale episodio sarebbe avvenuto in tempi recenti, in seguito alla fine dell’unione tra Francesco e Ilary. L’argomento è stato anche affrontato nel corso di una puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, durante la quale la “vippona” ha confermato la versione da lei raccontata.

Successivamente alle parole di Antonella, sono arrivate anche quelle di Alex Nuccetelli, grande amico di Totti che, in questi mesi, è stato spesso al centro dell’attenzione per via della separazione di quest’ultimo. Nuccetelli, sul portale Biccy, ha dichiarato che ciò che la Fiordelisi ha raccontato non corrisponde a verità. Nelle ultime ore, a fare luce sulla vicenda, sono intervenuti tramite social i legali della gieffina.

La replica degli avvocati di Antonella Fiordelisi

I legali della Fiordelisi si rivolgono a Nuccetelli e Totti - gossip.meteoweek.com
La replica degli avvocati di della Fiordelisi tramite l’account social della stessa, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Il team legale di Antonella Fiordelisi, nelle ultime ore, ha pubblicato un lungo post sull’account Instagram della gieffina. Tramite questo messaggio, gli avvocati di Antonella si sono rivolti ad Alex Nuccetelli, rivelando l’esistenza di prove a conferma del racconto fatto dalla Fiordelisi. Ecco, dunque, quanto affermato dai legali della “vippona” su Instagram: “Egregio sig. Nuccetelli, è troppo facile offendere e dare della bugiarda a una ragazza che in questo momento non può replicare, e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza. Premesso che la confidenza riguarda una semplice ‘richiesta di messaggi’ su Instagram da parte del sig. Francesco Totti, se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti (come lei stesso si è definito), di chiedere al sig. Totti di autorizzare la pubblicazione dello ‘screenshot‘ della sua richiesta di messaggi”.

Le possibili conseguenze

Il team di avvocati, dunque, in difesa di Antonella Fiordelisi, ha fatto riferimento a uno “screeshot” il quale sarebbe la prova del fatto che Francesco Totti ha realmente provato a contattare la giovane gieffina.

Dopo tale richiesta, sempre nel post precedentemente citato, i legali aggiungono: “[…] Se tale autorizzazione non dovesse arrivare, allora si chiedono delle scuse ufficiali da parte del sig. Totti, anche attraverso di lei, sig. Nuccetelli […]. Se neanche le scuse dovessero arrivare, si procederà per vie legali sia nei suoi confronti che nei confronti del sig. Francesco Totti”.

 

Impostazioni privacy