L’ex fidanzato di Nikita Pelizon sbugiarda la gieffina: “Ho le chat”

Per quanto possa essere definito un gioco, il Grande Fratello rappresenta anche la vita reale. È normale, dunque, che tra essi nascano delle amicizie che, in alcuni casi, possano rivelarsi anche un po’ speciali. Talvolta, però, accade che alcuni dei legami nati nella casa hanno delle ripercussioni sulla cosiddetta “vita reale”, così come accaduto nel caso di Nikita Pelizon, George Ciupilan e Matteo Diamante.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Nikita Pelizon, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Vivere costantemente insieme ad altre persone può, talvolta, rivelarsi molto difficile, ma può anche diventare un’occasione per conoscere persone speciali. Ed è proprio questo che accade al Grande Fratello Vip, come spesso abbiamo potuto constatare nel corso delle varie edizioni.

Attualmente, nella casa del GF, i concorrenti si stanno ancora conoscendo, ma le simpatie e le antipatie createsi tra di loro sono già molto evidenti. In tanti, infatti, hanno notato la sintonia e la complicità che caratterizza il rapporto tra Nikita Pelizon e George Ciupilan del quale, inoltre, si è parlato anche nella puntata di giovedì 3 novembre.

In tale occasione, Alfonso Signorini ha informato George su alcune recenti affermazioni fatte sui social da Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita e grande amico del giovane gieffino. Le parole di Matteo sono state commentate sia da Ciupilan sia dalla Pelizon, e nelle ultime ore, a proposito di ciò che è stato detto in puntata, Diamante è tornato su Instagram per raccontare la sua versione dei fatti.

Lo sfogo di Matteo Diamante

Lo sfogo di Diamante - gossip.meteoweek.com
Matteo Diamante, gossip.meteoweek.com

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 3 novembre, Alfonso Signorini ha provato a indagare sulla natura del rapporto creatosi tra George Ciupilan e Nikita Pelizon. Il gieffino, a tal proposito, ha dichiarato di trovarsi molto bene con la sua coinquilina, ma come amica. Questo perché la Pelizon, in passato, è stata sentimentalmente legata a un suo grande amico: l’influencer Matteo Diamante. Signorini, successivamente, ha messo al corrente i due “vipponi” sullo sfogo social fatto alcuni giorni fa da Diamante rivolto a George e, in tale occasione, Nikita ha affermato di non poter aver alcun tipo di rapporto con gli amici del suo ex. Tale dichiarazione ha mandato Matteo su tutte le furie, tanto da pubblicare sul suo profilo Instagram, nelle ultime ore, lo “screenshot” della sua ultima chat con Nikita e affermare quanto segue: “Sono così geloso che l’ultima conversazione l’ho archiviata e non le ho mai più risposto. Non ne potevamo più. Farmi passare da uomo del Medioevo proprio no“.

“Ho le prove…”

Matteo Diamante, come precedentemente accennato, ha subito replicato alle accuse che gli sono state mosse dalla sua ex Nikita Pelizon al GF Vip 7. Tramite una serie di Instagram stories, infatti, Matteo ha aggiunto: “Ho le prove dell’esatto contrario, perciò lasciatemi ridere perché mi sembra surreale. Ho avuto altre relazioni e non sono mai stato più legato a lei. Follia. Mi ha descritto come uno stalker“.

Intanto, dopo la puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 3 novembre, George Ciupilan si è detto molto dispiaciuto per le parole utilizzate da Matteo nei suoi confronti; a proposito di Nikita, invece, ha affermato: “Non andrò oltre, ma non mi allontano. È una brava ragazza, e con lei sto bene”.

Impostazioni privacy