Uomini e Donne, che fine ha fatto Biagio Di Maro? C’è lo zampino di Maria

Che fine ha fatto Biagio di maro? Nel corso delle nuove puntate di Uomini e Donne i telespettatori si sono accorti dell’assenza di Biagio, il cavaliere napoletano tanto amato dal pubblico del programma. Intanto un nuovo cavaliere fa drizzare le antenne a Tina.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Biagio di maro del trono over?

Biagio, l’affascinante cavaliere dai bianchi ai capelli del trono over è stato uno dei protagonisti indiscussi delle passate edizioni del talk sui sentimenti, condotto da Maria De Filippi. Nel corso delle precedenti stagioni il cavaliere partenopeo si è messo in discussione provando a conoscere diverse dame, per capire se potesse scattare o meno la scintilla con loro.

Purtroppo Di Maro non ha conosciuto la donna che gli ha stravolto la vita e gli ha riempito il cuore, almeno non all’interno dello studio di Canale 5. I telespettatori s’erano sinceramente affezionati a lui, la simpatia e alla sua spontaneità hanno fatto innamorare il pubblico.

Senza contare che  nel corso degli ultimi appuntamenti pomeridiani con il programma, i suoi interventi con Tina Cipollari hanno intrattenuto il pubblico, divertendolo. Ma che fine ha fatto il cavaliere e perché non è più nel parterre maschile?

Tina Cipollari avanza un’ipotesi, perchè il cavaliere napoletano non è più in studio?

Se lo stanno chiedendo in tantissimi, ma in realtà sul perché non sia più seduto tra le file del trono over non c’è stata alcuna spiegazione. Per questo Tina Cipollari ha sollevato i suoi dubbi circa la strana assenza di Biagio, ma la conduttrice Maria de Filippi ha preferito serbare il silenzio sulla faccenda.

Tutto ciò è accaduto quando la bionda vamp del talk sui sentimenti ha scorto la presenza di un nuovo cavaliere, Alessandro G. L’uomo ha 56 anni e vive a Venezia, e si presenta dicendo di aver vissuto una pesante e cocente delusione d’amore.

“Lei adesso sta con uno che ha partecipato al programma. No, non è presente qui oggi”, ha detto il nuovo cavaliere. A questo punto Tina ha preso la parola ed ha detto: “Forse è Biagio! Ecco perché non viene più”.

Ciò che ha insospettito i telespettatori è stato il fatto che Maria De Filippi sia rimasta in silenzio, forse si tratta davvero di lui? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.