Jasmine Carrisi: la figlia di Al Bano coinvolta in un incidente stradale | Come sta

Essere responsabili e prudenti fin da giovani è fondamentale per preservare la propria incolumità. A volte, però, nonostante ciò, è possibile che si verifichino ugualmente situazioni potenzialmente pericolose. Ed è proprio questo che è accaduto di recente a Jasmine Carrisi, figlia di Al bano e Loredana Lecciso. Ecco cosa è accaduto e come sta, ad oggi, la giovane cantante.

Incidente Jasmine Carrisi - gossip.meteoweek.com
Albano e Jasmine Carrisi – gossip.meteoweek.com

Nei primi anni Duemila, Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono incontrati per la prima volta, e non avrebbero mai immaginato, all’epoca, che a distanza di pochi anni avrebbero costruito insieme una bellissima famiglia.

Il cantante e la giornalista, infatti, sono diventati genitori di Jasmine e Albano jr i quali, ad oggi, sono due meravigliosi ragazzi che hanno rispettivamente 21 e 20 anni. Il secondogenito della coppia è sempre stato, ed è tutt’ora, molto riservato, motivo per il quale ha deciso di restare lontano dal mondo dello spettacolo. Jasmine, invece, è una studentessa universitaria e, al contempo, è anche impegnata a seguire le orme del suo papà nel mondo della musica.

La giovane cantante, così come ogni ragazza della sua età, il 31 ottobre ha deciso di festeggiare halloween in compagnia di alcuni suoi amici. Una tranquilla e piacevole serata all’insegna del divertimento, però, si è trasformata in un terribile incubo. A raccontarlo, tramite il suo profilo TikTok, è stata Glenda Resta, tiktoker e amica di Jasmine Carrisi che, quella sera, è stata coinvolta insieme alla figlia di Albano in un incidente automobilistico. Ecco tutti i dettagli.

Scampato pericolo

Il racconto di Glenda Resta - gossip.meteoweek.com
Glenda Resta, fonte: TikTok – gossip.meteoweek.com

Alcune ore fa, tramite il suo seguitissimo profilo TikTok, Glenda Resta ha pubblicato un video nel quale ha raccontato la dinamica dell’incidente che, la sera del 31 ottobre, l’ha vista coinvolta insieme a Jasmine Carrisi. La tiktoker, sui social, ha spiegato di essere andata a ballare insieme alla figlia di Albano, e di aver organizzato il ritorno a casa tramite una macchina guidata da un autista. Ciò, però, non è bastato a evitare situazioni pericolose, così come ha raccontato la stessa Glenda: “[…] All’autista viene un colpo di sonno, perde il controllo della macchina e andiamo a sbattere contro un muretto a secco. Lo sfondiamo e la macchina si gira di trecentosessanta gradi e va a finire nella corsia opposta, in curva. Raga, siamo vive per miracolo. È davvero un miracolo”.

Come stanno Jasmine Carrisi e Glenda Resta

Fortunatamente, oltre a un grande spavento, l’incidente stradale non ha causato alcun danno grave: le ragazze, infatti, stanno bene, così come l’autista che era alla guida dell’autovettura.

“Ho delle contusioni su tutto il corpo, lividi, escoriazioni… ma sono viva. Questo è l’importante.”, ha aggiunto Glenda Resta nel video pubblicato su TikTok, “L’autista, poverina, si è messa il gesso, qualche frattura varia… Jasmine anche ha qualche dolorino, e ha preso una botta in faccia che per fortuna non si è nemmeno gonfiata. Ma siamo vive per miracolo.”

Impostazioni privacy