Selvaggia Lucarelli contro Wanda Nara: “Qualcuno le spieghi…” | La replica della showgirl

Come tutti i sabato che si rispettino, anche questa sera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle. In qualità di ballerina per una notte, nella prima serata dello show del 5 novembre, ci sarà Wanda Nara. Sembra, però, che nelle ultime ore l’imprenditrice argentina abbia suscitato l’indignazione di Selvaggia Lucarelli, membro storico della giuria del talent di Rai Uno. Ecco che cosa è accaduto.

Ballando con le stelle - gossip.meteoweek.com
Wanda Nara; Selvaggia Lucarelli – gossip.meteoweek.com

Mettersi in gioco è una delle cose più stimolanti che una persona possa decidere di fare, non solo per superare limiti e paure che, a volte, ci si autoimpone, ma anche per collezionare più esperienze di vita possibili. Ed è proprio questo che fanno i concorrenti di Ballando con le stelle, si mettono in gioco e, con essi, anche la celebrità scelta per ricoprire il ruolo di ballerina per una notte.

Per la puntata dello show di sabato 5 novembre, Milly Carlucci ha invitato Wanda Nara, l’imprenditrice argentina che nelle ultime settimane è stata al centro del gossip per via della separazione dal suo oramai ex marito, il calciatore Mauro Icardi.

In occasione della sua partecipazione a Ballando, Wanda ha colto l’occasione per fare una passeggiata per le strade di Roma insieme alle sue figlie, scattare foto ricordo e pubblicarle su Instagram. Fino a qui niente di strano, se non fosse che uno degli scatti postati dalla Nara è stato oggetto di critica proprio da parte di Selvaggia Lucarelli, colei che, questa sera, commenterà la sua esibizione.

“Ballando con le stelle”: Lucarelli vs Nara

Lucarelli contro Nara - gossip.meteoweek.com
Selvaggia Lucarelli, “repost” di Wanda Nara, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

In attesa di vestire i panni di ballerina per una notte a Ballando con le stelle, Wanda Nara si è goduta un pomeriggio con le sue figlie all’insegna della bellezza e della maestosità della città di Roma. Attraverso il suo profilo Instagram, l’imprenditrice argentina ha documentato la sua gita italiana, e ha anche pubblicato una Insta story di una delle sue figlie in piedi sulla “Fontana della Barcaccia”, storico monumento del Bernini situato in Piazza di Spagna. Dopo aver visto la storia pubblicata da Wanda Nara, Selvaggia Lucarelli ha deciso di riproporla sul suo account e, con la schiettezza che da sempre la contraddistingue, ha affermato quanto segue: “Qualcuno spieghi a Wanda Nara che quella fontana non è un plastico a Disneyland“.

La replica di Wanda

Selvaggia Lucarelli, dunque, non ha per niente apprezzato la foto realizzata da Wanda Nara, e non ha perso occasione di rendere pubblico il suo pensiero.

Wanda, per contro, non ha ancora risposto al commento della giornalista, ma non è da escludere che quando questa sera, sabato 5 novembre, si troveranno faccia a faccia sul palco di Ballando con le stelle, la giornalista e l’imprenditrice possano avere un confronto.