Federico Fashion Style crolla: ecco perché è finita con Letizia | Critiche social

Ospite nel salotto di Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin, è stato tra gli altri Federico Lauri. Nel corso dell’intervista ha parlato anche della recente rottura dalla ex compagna, ma la sua versione dei fatti non ha convinto gli utenti. Ecco cosa ha dichiarato.

Verissimo, Federico Lauri racconta la sua verità, ma alcuni followers storcono il naso

Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, è stato ospite di Silvia Toffanin nel programma Verissimo. Tra i temi affrontati anche quello della recente separazione dalla mamma di sua figlia, Letizia Porcu. I due hanno vissuto una bella relazione durata 17 anni e dal loro rapporto è nata Sophie che ha cinque anni.

Dopo essersi amati per lungo tempo, all’improvviso hanno deciso di interrompere la loro relazione. A dare le notizia è stata proprio Letizia attraverso il suo profilo Instagram che ha annunciato la separazione. Letizia ha scritto di aver lasciato Federico, ma la versione di Lauri ha rivelato che non ne sapeva nulla e di aver scoperto di essere stato lasciato tramite Instagram.

Federico Lauri confessione da Silvia Toffanin: “da un po’ di tempo che tra noi non andava più, da circa due anni e mezzo”

Silvia Toffanin ha provato con la sua delicatezza a cercare di capire quali fossero stati i motivi della rottura, senza però riuscire ad ottenere una risposta esaustiva e poi ha  rivelato di essere stato diffidato da Letizia.

“Sto passando un momento difficile e inaspettato. Già lo sapevo però che questo prima o poi sarebbe successo. Perché? Perché è da un po’ di tempo che tra noi non andava più, da circa due anni e mezzo. Letizia però per me è una persona speciale e importante e lo rimarrà per sempre. Anche se oggi è così, rispetto la sua scelta. Lei ha scelto di troncare, l’ho saputo con un post su Instagram”- ha dichiarato Federico Fashion Style, n lacrime.

Verissimo, le parole di Federico sollevano polemiche

Federico ha poi aggiunto di non riuscire a togliere la fede: “Io ho ancora la fede, non riesco a immaginare una vita lontana da lei, anche per nostra figlia. Però ne sono consapevole che è finita. Siamo ancora sotto lo stesso tetto, dobbiamo adesso trovare una soluzione che tuteli la nostra figlia”.

La versione di Federico non è piaciuta a tantissimi utenti, che hanno criticato le sue parole. Ma, di fatto la verità dei fatti la custodiscono solo i diretti interessati, per cui è bene astenersi da giudizi.

Impostazioni privacy