Kate Middleton, ultima confidenza alla Regina Elisabetta: bebè in arrivo

Prima di morire, la Regoma Elisabetta avrebbe ricevuto una confidenza riguardante la persona di Kate Middleton circa la notizia di un bebè in arrivo nei successivi mesi, ecco quanto vi sarebbe di vero riguardo a tale indiscrezione.

Lo scorso 8 settembre, la Regina Elisabetta è venuta a mancare all’età di 96 anni, di cui 70 trascorsi a guidare la Monarchia, il Regno più lungo di sempre dopo Luigi XIV in Francia.

A succedergli, l’erede al trono e primogenito Carlo, mentre le gerarchie all’interno della Monarchia sono state rivoluzionate, con la coppia formata da William e Kate Middleton diventati rispettivamente Principe e Principessa del Galles.

Proprio quest’ultima avrebbe confidato ad Elizabeth di una novità nella sua futura vita, di cui la Regina non ha però potuto sfruttare la sua eventuale nascita, ammesso sia vera la notizia, ma nelle ultime ore si è diffusa in Gran Bretagna e non solo.

Cosa si sarebbero dette

Secondo quanto fatto trapelare da Star, qualche giorno prima della sua morte, Kate Middleton avrebbe rivelato la sua gravidanza alla Regina Elisabetta, in quanto per protocollo deve essere la prima ad essere informata su un nuovo arrivo alla Famiglia Reale.

Regina Elisabetta, William e Kate Middleton -gossipmeteoweek

Un’altra fonte, vale a dire l’International Business Time, confermerebbe tale voce ma con una distinzione rispetto alla medesima, a rivelare la bella notizia sarebbe stato infatti il marito William e non sua moglie, in quanto l’erede al trono avrebbe informato per primo la nonna di aspettare un figlio.

Quali novità nella sua vita

Restano da capire due aspetti della vicenda sul suo stato attuale, in quanto a distanza di due mesi non ci sono state ufficializzazioni in merito ad una gravidanza della Principessa del Galles; il secondo caso riguarderebbe eventualmente invece chi avrebbe fatto il primo passo verso una confidenza così importante.

Qualora si dimostrasse veritiera la notizia, di certo la Regina Elisabetta avrà avuto una grossa soddisfazione prima di venire a mancare. Riguardo alla coppia formata da William e Kate Middleton, si tratterebbe invece del quarto figlio, dopo la nascita del primogenito George, a cui hanno fatto seguito Charlotte ed il piccolo Louis.

Impostazioni privacy