Miriam Leone in perfetto tema Diabolik: l’abito di pelle cut-out è da capogiro

Miriam Leone incantato la platea con il suo look. Nel corso della serata in occasione dei festeggiamenti per l’anniversario del fumetto italiano Diabolik l’ex miss Italia si è presentata con un outfit in pelle cut out che ha lasciato tutti senza parole.

Miriam Leone, la conduttrice ha lasciato tutti senza fiato, eccola con il suo look sexy

Miriam Leone è una famosissima attrice e conduttrice italiana, e tra le altre cose una delle Miss nostrane più conosciute al mondo. Dopo aver trionfato alla 69esima edizione di Miss Italia, Miriam non si è più fermata e ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Dapprima sul piccolo schermo in veste di conduttrice poi, come attrice per il piccolo e il grande schermo. Nel 2021 l’attrice ha portato in scena il ruolo di Eva Kant insieme a Luca Marinelli per Diabolik.

In occasione dell’evento tenutosi di recente, Miriam ha sfoggiato un outfit accattivante, un look total Black che ha stregato i presenti. L’ex miss Italia infatti optato per degli stivali in pelle, una giacca nera ed un abito che lasciava ben poco all’immaginazione.

Miriam Leone, look da 10 e lode per l’attrice siciliana

Un look estremamente elegante che l’attrice ha reso più strong ed aggressivo grazie alla scollatura del vestito e alla giacca in pelle. L’outfit di Versace ha riscosso un grandissimo successo, all’indomani dei festeggiamenti infatti tantissimi fan di Miriam gli hanno fatto i complimenti commentando i suoi scatti. Non è passato inosservato il bellissimo bracciale Bulgari a forma di serpente che ha impreziosito il look.

Perfetta anche l’acconciatura, proprio di recente Miriam mandato un taglio ai capelli optando per un caschetto medio che enfatizza il suo sguardo felino. Il trucco poi ha dato definizione al suo viso perfetto, puntando tutto sullo sguardo, reso magnetico dai toni sapientemente scelti dal make-up artist. Insomma un look da 10 e lode che ha stregato tutti, una vera e propria diva.

Impostazioni privacy