Il Paradiso delle signore, anticipazioni 7-11 novembre: Il clamoroso addio di Salvatore

Nelle ultime anticipazioni della serie Il Paradiso delle signore emergono clamorosi scenari: a partire dalla delusione da parte di Salvatore per la decisione presa di un altro protagonista delle storie presenti nella fiction di Rai Uno.

Come ogni pomeriggio, la rete ammiraglia Rai trasmette Il Paradiso delle signore, serial ambientato a Milano negli anni ’50 e ’60, in un negozio di abbigliamento del capoluogo lombardo, dove si sviluppano ed intrecciano le vicende dei vari protagonisti.

Riguardo alle ultime puntate della settima stagione, i cui episodi sono trasmessi da quasi 2 mesi a questa parte, tra Salvatore ed Anna sembrava poterci essere un riavvicinamento, ma ad un tratto la situazione degenera.

Ad aver sconvolto il loro matrimonio, vi è stato il ritorno da parte di Quinto, ex marito di Anna e considerato morto. Quando l’uomo vede i due insieme, la sua delusione sarà a dir poco lampante.

Cosa accadrà tra i protagonisti in causa

Il rapporto con Anna si potrà dunque considerare concluso, ma la reazione di Salvatore nel dare addio alla sua ormai ex moglie, lo porterà a vivere momenti difficile ed a prendere decisioni poco lineari.

A cercare di risollevare lo stato d’animo di Salvo Amato, ci penserà il suo grande amico Marcello, il giovane ragazzo cecherà in qualche modo di stimolarlo per cercare di venirne fuori e poter ripartire.

Come evolverà la storia (possibile spoiler)

La decisione presa ha dunque riportato Anna a ritrovare Quinto e poter vivere insieme alla loro figlia, lasciando dall’altra parte Salvatore in preda alla disperazione, umore su cui il ragazzo porterà segni anche a livello lavorativo, dove avrà un confronto acceso con Elvira. Alla fine, per il suo bene, deciderà di tornare dalla madre Agnese a Londra, in modo tale da ritrovarsi.

Durante i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore ci saranno anche ulteriori sviluppi circa i rapporti tesi tra i fratelli Tancredi e Marco di Sant’Erasmo, tanto da ripercuotersi nel giornale del negozio presso cui lavorano. I prossimi appuntamenti saranno come di consueto da lunedì a venerdì su Rai Uno, non appena terminerà la puntata di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

Impostazioni privacy