Meghan Markle è in crisi: la tempesta che sta travolgendo la Duchessa

Situazione difficile per Meghan Markle, la Duchessa si troverebbe in crisi dopo gli ultimi eventi, ecco cosa sta accadendo e come cercherà di porvi rimedio insieme al marito Harry.

La morte della Regina ha scosso profondamento un intero popolo e modificato le dinamiche all’interno della Famiglia Reale, di cui i Duchi di Sussex avevano deciso di allontanarsi da tempo.

I funerali della nonna hanno riportato Harry insieme alla moglie a Londra in modo inevitabile, anche se la coppia si era ritrovata in Inghilterra ad inizio di settembre, ma per altri eventi.

Sul secondogenito del nuovo Re Carlo III e l’ex attrice vi era però un piano mediatico piuttosto risaputo, ma tale programma, alla morte della Regina, è all’improvvisamente saltato, scombinando di conseguenza i loro piani. In particolare, si fa riferimento al documentario sulla loro vita ed al libro in uscita del Principe.

Il tema della serie e del docu-reality

Entrambi i progetti sarebbero dovuti uscire in queste settimane, ma le ultime vicende hanno portato ad un rinvio comune. Molta discussione è stata invece fatta sulla serie The Crown.

Principe Harry e Meghan Markle – SpettacoloMeteoweek.com

Per quanto riguarda la serie su Netflix, la quinta stagione della serie ha fatto riferimento a quanto accaduto alla Famiglia Reale, e doveva fare da traino al docu-reality sulla vita dei Duchi di Sussex, ma la morte della Regina Elisabetta ha portato a rivedere i tempi dell’uscita, in quanto da una parte sembrava di cattivo gusto trasmetterlo dopo un lutto del genere, dall’altro avrebbe creato alcuni dissapori con il nuovo Regno.

Quando potrà essere visto

Secondo quanto trapelato, nel nuovo documentario ci sarebbero degli attacchi nei confronti di Carlo, quando quest’ultimo non era ancora Re, la coppia vorrebbe dunque evitare altro caos, ad aggiungersi a quello creato già attualmente.

I dirigenti di Netflix sono inoltre sotto la lente di osservazione dopo l’uscita poco tempestiva di The Crown, tanto da far slittare il docu-reality dei Duchi trasmessa dalla società operativa nella distribuzione di film e serie a pagamento. La data del documentario su Harry e Meghan Markle era prevista per il 9 novembre, ma è stata rimandata agli inizi del 2023, così come l’autobiografia del Principe subirà con ogni probabilità un rinvio.

Impostazioni privacy