Charlene di Monaco, snobbata in pubblico del marito: ecco perché non partecipa più agli eventi

Charlene di Monaco non presenzia più come in passato agli eventi pubblici. Ma perchè la principessa ha ricevuto questo “schiaffo” dal suo consorte? Ecco cosa si vocifera in merito.

Charlene di Monaco, la principessa non presenzia agli eventi pubblici

Alberto e Charlene di Monaco non si sono più visti insieme in pubblico. Infatti la loro ultima apparizione risale al 20 ottobre, da questa data Alberto ha preso parte ad altri impegni pubblici ma era solo ed ad altri invece in compagnia dalla sorella Carolina. Proprio per questo motivo si è molto chiacchierato circa una possibile nuova crisi tra loro.

Le indiscrezioni circa la loro crisi coniugale stanno facendo il giro della rete, sembra proprio che le cose tra loro non vadano affatto bene e che Charlene si faccia forza grazie all’amore incondizionato dei suoi figli. La principessa appare sempre più lontano dalla vita pubblica insieme ad Alberto, lasciata a presenziare solo ad eventi “minori” un vero e proprio “schiaffo” figurato che il marito le avrebbe dato.

Alberto e Charlene, tra loro la tensione sarebbe alle stelle, si teme per una crisi coniugale, ecco perchè

Secondo voci di corridoi la situazione tra loro sarebbe abbastanza tesa e, per Charlene si affaccia un periodo duro. La principessa, nonostante si sia lasciata alle spalle una situazione difficile in cui ha molto sofferto a causa di alcuni problemi di salute, ora pare debba anche far fronte allo spettro di una possibile ed imminente spaccatura all’interno del suo matrimonio.

Ovviamente al momento si tratta di voci di corridoio non supportate da conferme o ufficializzazioni da parte dei diretti interessati, dunque vanno prese con cautela. Ma, secondo alcuni ben informati, l’umore di Charlene sarebbe sempre più cupo, motivo questo che fa supporre di tensioni e malumori tra lei ed Alberto.

 

 

 

Impostazioni privacy