Uomini e Donne, rivoluzione nel programma: ecco chi farà ritorno

Aria di cambiamento ad Uomini e Donne, laddove sarebbe prevista una rivoluzione, andiamo a vedere chi farà ritorno nel programma condotto da Maria De Filippi, e chi lascerà in modo definitivo il dating.

Le ultime puntate trasmesse nel pomeriggio di Canale 5 hanno portato novità importanti, a partire dal ritorno di fiamma tra Ida Platano ed Alessandro Vicinanza, i due si sono ritrovati insieme ed in questa circostanza è stata la volta buona per poter iniziare una nuova storia.

Una sintonia ritrovata per quanto riguarda la coppia formata dalla dama siciliana e l’uomo salernitano, a tal punto da non avere più obiettivi di poter rimanere all’interno della trasmissione, motivo per il quale hanno lasciato il Trono over, ma vi è fermento per quanto potrebbe ancora accadere con altri protagonisti.

Per altri motivi, ha lasciato Uomini e Donne anche Federica Aversano, in quanto la donna non si sarebbe trovata a suo agio nell’ultimo periodo, ragion per cui avrebbe preso questa decisione, ma altre novità sarebbero in arrivo, stavolta in entrata.

Cosa è emerso

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, a fare ritorno nel dating di casa Mediaset ci sarebbe infatti Biagio Di Maro, a distanza di pochi mesi dalla sua ultima volta in studio.

Biagio Di Maro in una puntata di Uomini e Donne – 20211206 GossipMeteoweek.com

Dalla pagina social sarebbe emersa la sua presenza nelle prossime puntate del programma televisivo, ricordiamo come Biagio Di Maro si sia presentato come vedovo la scorsa stagione. Il cavaliere napoletano, nel giro di pochi mesi, ha avuto diverse storie e frequentazioni, tra cui Isabella Ricci e Gemma Galgani, fino ad arrivare a Catia Franchi.

Le prossime novità

Dalla sua ultima frequentazione, il cavaliere partenopeo ha però avuto qualche incomprensione di troppo, terminando l’edizione da single e non venendo confermato in quella odierna, perlomeno dalle prime settimane, ma il suo saluto alla trasmissione è durato poco tempo.

In questi giorni si stanno registrando le nuove puntate, le quali saranno visibili nelle prossime settimane, ma per Biagio Di Maro si prospetta una nuova possibilità di partecipare ad Uomini e Donne, chissà se in questo caso riuscirà a trovare la dama ideale per poterlo soddisfare.

Impostazioni privacy