Ludovica Valli sbotta contro Chiara Ferragni? Il post lascia di stucco

Attraverso alcune Insta Stories, Ludovica Valli ha detto la sua circa il tema dell’esposizione dei figli sui social. In molti hanno sospettato che l’ex volto di Uomini e Donne abbia fatto riferimento ai Ferragnez.

Ludovica Valli, dice la sua sull’esposizione dei figli sui social, le sue parole fanno il giro della rete

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne è solita dire la sua sui social. La sorella di Beatrice Valli è una delle influencer più amate ed apprezzate dagli utenti, ma nelle ultime ore le sue dichiarazioni hanno fatto il giro della rete. Le parole della Valli hanno fatto ipotizzare che si sia trattato di un’allusione ai Ferragnez.

Ludovica ha scritto: “Io mi domando… perché fare figli se poi, come li partorite, li fate crescere da altre persone? E preciso, non parlo di quei genitori che lavorano h24, che escono la mattina e tornano a casa la sera, di conseguenza o si fanno aiutare da qualcuno o nessuno porta la pagnotta a casa per loro”- ha esordito.

Ludovica Valli, lo sfogo dell’ex tronista fa il giro della rete, alludeva ai Ferragnez?

Poi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha continuato scrivendo: “Io parlo di quei genitori che, pur avendo le possibilità di crescerli loro (con o senza aiuti che sia), decidono di farli e darli in ‘gestione’ per i primi anni di vita, e dopo… a terze persone. Ma perché li fate? Che senso ha mettere al mondo 2/3/4/5 figli se poi non vi prendere la responsabilità di crescerli? Che senso date all’essere genitore? E che valore date ai vostri figli?”