Grande Fratello Vip, crollano gli ascolti: Signorini costretto a intervenire

Crollano gli ascolti del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha intenzione di fare Alfonso Signorini per cercare di risollevare lo share. Niente è perduto ed il giornalista pare avere un asso nella manica.

Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha un asso nella manica

L’edizione in corso del Grande Fratello Vip non sta convincendo il pubblico del reality show. A parte qualche concorrente che si sta  facendo apprezzare all’interno della casa più spiata d’Italia, il pubblico nostrano non è particolarmente pazzo del cast. Dopo il caso di Marco Bellavia, pare che gli ascolti abbiano subito un’impennata, per poi calare vertiginosamente.

Ora, così come riportato da alcune indiscrezioni che circolano sul web, pare che il conduttore e giornalista Alfonso Signorini abbia un asso nella manica. Secondo voci di corridoio infatti potrebbero entrare nuovi concorrenti. Si chiacchiera circa il possibile ingresso di di Helena Prestes e Max Bertolani così come ipotizzato anche dal settimanale Nuovo Tv.

Grande Fratello Vip, le parole di Marco Bellavia, ecco cosa ha dichiarato

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Marco Bellavia ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato della sua esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffino ha dichiarato: “Ho fatto un macello. Non ho percepito cosa mi è accaduto mentre ero dentro. Ero fragile ma non ho avuto un problema generalizzato, un problema di regolamento notturno, non dormivo e non mi rendevo conto”.

Poi Marco ha aggiunto: “In quei giorni ho perso sonno, dopo la prima nomination mi sono preoccupato ed è andato peggio. Quello scompenso mi ha fatto sentire fuori dal mondo, così ho fatto e detto cose delle quali non avevo contezza. Man mano sto mettendo insieme i pezzi di ciò che mi è accaduto. I pensieri non si fermavano, non mi riuscito a distrarre con nessuno, temevo di essere cacciato fuori con le nomination e vivevo con grande stress le puntate in diretta che sarebbero arrivate”.