Serena Bortone, nuove rivelazioni sul caso Remigi-Morlacchi: “Amareggiata”

Serena Bortone, ospite nel programma Da noi a ruota libera, ha detto la usa  sul caso Memo Remigi e Jessica Morlacchi. Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice di Oggi è un altro giorno. 

Serena Bortone, la conduttrice dice la sua sulla vicenda Remigi

Ospite nel programma condotto da Francesca Fialdini Serena Bortone conduttrice del talk, Oggi è un altro giorno, programma in onda su Rai1 ha parlato di quanto è accaduto di recente al cantante Memo Remigi. La Bortone ha dichiarato:

“È stato un grande dolore ed un grande dispiacere davvero, io ho sempre cercato di creare rapporti autentici, basati sulla fiducia e sulla comprensione, sull’allegria, sul lavoro per cui questa notizia è stata veramente molto dolorosa e mi ha molto amareggiato.”

La conduttrice ha quindi chiarito cosa pensa della vicenda, poi ha aggiunto: “Io nella vita ed a maggior ragione nel lavoro non posso chiudere gli occhi davanti un ingiustizia per cui… Sono molto triste però.”

Francesca Fialdini, la conduttrice lancia un messaggio e saluta la Morlacchi

Francesca Fialdini, conduttrice di Da Noi a ruota libera ha voluto dire la sua su quanto accaduto, salutando Jessica e poi lanciando un messaggio: “Salutiamo Jessica e mi sento di dire che le colpe vanno pagate nella giusta misura ed è importante aver dato un segnale di questo tipo perché questa è la Rai”.

Le posizioni delle rispettive conduttrici sono state dunque chiare e precise. Entrambe hanno espresso il loro punto di vista con estrema chiarezza.

Impostazioni privacy