Wanda Nara rompe il silenzio su Icardi ma viene sbugiardata | Social scatenati

La bellissima Wanda Nara si è raccontata ai microfoni di Silvia Toffanin, nel talk Verissimo. La procuratrice sportina, nel corso dell’intervista ha fatto chiarezza sulla situazione con l’ex compagno, Mauro Icardi.

Verissimo, l’agente sportiva racconta la sua verità su Maurito

Wanda Nara è stata ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. La bellissima influencer ed agente sportiva ha chiarito come sono andate le cose con l’ex marito, Icardi. Wanda ed il calciatore sono stati insieme per lungo tempo, poi ad un tratto hanno annunciato la fine della loro storia.

L’agente sportiva ha parlato di una fine della relazione pacifica, per nulla conflittuale a dispetto dei pettegolezzi recenti, secondo i quali avrebbero discusso pesantemente negli ultimi mesi. I telespettatori hanno storto il naso rispetto al suo racconto, poichè nelle ultime settimane ai più è parso che non fossero rimasti in buoni rapporti.

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Wanda se il loro matrimonio proseguisse o meno. La bellissima Nata ha risposto: “Se è finito il matrimonio? Siamo in una pausa, ma mai dire mai, è da due mesi che non stiamo insieme. Abbiamo cinque bambini, due suoi e tre adottati ”.

La verità –  ha chiarito l’argentina – è che ci siamo lasciati bene, non c’è stata alcuna cosa grave. Mi sono data i tempi giusti rispetto alla prima separazione mia traumatica “.La conduttrice le ha poi chiesto se fosse vero quanto ciò che riportano i media in Argentina secondo i quali Maurito sarebbe ossessionato da lei. Wanda ha risposto: “No, non è vero. Però è vero che lui vorrebbe tornare con me”.

Verissimo, Wanda Nara: “Io sono all’antica, non moderna”

Ma perchè la loro relazione è terminata? Wanda ha chiarito: “Perché è finita? Sono successe cose che molti sanno. Io sono all’antica, per me la famiglia è tutto. Poi abbiamo iniziato a litigare e ho detto meglio fermarci e vediamo che succede più avanti”. Quando poi la conduttrice ha introdotto il discorso dei presunti tradimenti di Icardi, la procuratrice sportiva ha risposto:

“Ho trovato dei messaggi e da lì è iniziato a cambiare tutto. Lui è sincero, anche se ti fa male ti dice la verità. Non mi ha detto che mi ha tradita, ma che aveva visto una persona. Questa ragazza è una che ha avuto in Argentina tante storie con persone impegnate. Io mi sono sentita offesa e tradita, mai avrei pensato una cosa simile di lui. Lui ha provato a farsi perdonare, ma quando una cosa si rompe è difficile metterla a posto. Io sono all’antica, non moderna”.

 

Impostazioni privacy