“Sta sempre dal chirurgo plastico”, l’attacco choc a Guendalina Tavassi

Edoardo Tavassi si è immediatamente trovato a suo agio nella casa più spiata d’Italia. Il vippone si sta raccontando e, alcune dichiarazioni sulla simpaticissima e sexy sorella Guendalina, non sono passate inosservate. Ecco cosa ha detto.

Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi parla di Guendalina e…

Giovedì nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso Edoardo Tavassi, ex naufrago de L’Isola dei Famosi. L’ex concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi ha catalizzato l’attenzione del pubblico nel corso del sua permanenza sull’isola, grazie alla sua simpatia e spontaneità.

Oggi è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip ed è già entrato nel cuore di milioni di persone. Di recente ha parlato della sorella, la simpaticissima e bella Guendalina, e le sue parole hanno fatto immediatamente il giro della rete.

Edoardo Tavassi su Guendalina Tavassi: “non mi vede perché sta sicuramente dal chirurgo”

“Anche se salutassi adesso mia sorella, non mi vede perché sta sicuramente dal chirurgo”, ha detto ironcio. “Che st***zo”, ha risposto goliardicamente Micol Incorvaia.  Tavassi ha chiarito che ha un ottimo rapporto con la sorella e che proprio sulla questione chirurgia estetica scherzano tantissimo.

“Guarda che mia sorella su ste cosa si ammazza dalle risate, ci prendiamo in giro sempre”, ha chiarito Edoardo. “Anche perché non è una cosa che puoi nascondere“, ha aggiunto Donnamaria.

“No, non la puoi nascondere. La vedi il giorno prima e il giorno dopo sta così (mimando il visto ‘tirato’, ndr). Non è che può dire: “Che hai fatto? Eh, ho dormito col cuscino male”. Mia sorella è molto autoironica”.

Di fatto Guendalina è amatissima proprio per la travolgente ironia e per lo spirito sarcastico. Tra loro c’è un bellissimo rapporto fatto di sincerità, stima e rispetto reciproco.

Impostazioni privacy