Principe Harry, l’incredibile racconto: “Mi ha cambiato la vita”

In un intervento recente, il Principe Harry ha raccontato un aspetto della sua in cui è cambiato, ecco quali sono state le parole choc del secondogenito di Carlo III, diventato da poco nuovo Re della Monarchia britannica.

Harry Windsor, Duca di Sussex -gossipmeteoweek

Dopo il lutto per la morte della nonna, la Regina Elisabetta, era rimasto in Inghilterra per alcuni giorni, ma in seguito Harry è ritornato insieme alla sua moglie Meghan Markle negli Stati Uniti, dove nel frattempo si prepara per il suo libro in uscita.

Si tratta di un’autobiografia, l’opera è ormai al completo, ma la data di uscita è stata posticipata con ogni probabilità ai primi mesi del 2023, dopo i recenti eventi accaduti alla Famiglia Reale.

Il Duca di Sussex è stato recentemente ospite di un altro evento tenutosi a San Francisco. Nella località californiana si è tenuto infatti il Master of Scale, attraverso un podcast di contenuto economico e finanziario.

Scopo dell’incontro

A tale intervento, il Principe ha rilasciato a sorpresa alcune dichiarazioni per parlare di un argomento a cui tiene molto, nella fattispecie la salute mentale, inserendo nel suo discorso la sua esperienza di vita.

Il Principe Harry 20220427 - Meteoweek.com
Il Principe Harry 20220427 – Meteoweek.com

Discutendo di quanto gli è accaduto, ha ribadito tali affermazioni: “Ho preso un coach, avendo fatto il militare per 10 anni e trovandomi nella Famiglia Reale non ne avevo sentito parlare, così come non conoscevo nulla della terapia”.

Le sue dichiarazioni

Nel suo stesso intervento, ha poi aggiunto: “All’improvviso i paraocchi sono caduti e la mia vita è cambiata, collaborando con la mia startup, ho scoperto la terapia e cosa sia il coaching, in questo modo si possono sbloccare le potenzialità di ogni singolo essere umano”.

Un argomento quello della salute mentale di cui Harry ha già avuto modo di affrontare in passato circostanze simili, così come la madre Lady Diana, in particolare quando aveva annunciato di aver sofferto di esaurimento nervoso. Tale percorso, affrontato da quando il Principe vive negli Stati Uniti, lontano dal Palazzo Reale, gli ha permesso di portargli dei benefici in termini di salute e benessere da un punto di vista fisico ed anche umano.

Impostazioni privacy