Bonolis e Bruganelli, rottura in vista? Il conduttore Mediaset sbotta: “Voi dovete…”

Paolo Bonolis si è raccontato ai microfoni di Mara Venier e le sue dichiarazioni hanno fatto il giro della rete. Il dinamico e sarcastico conduttore, con la sua incalzante ironia ha tenuto testa alla padrona di casa di Domenica In, regalando dei momenti di spensieratezza ed ilarità ai telespettatori. 

Domenica In, Paolo Bonolis si racconta e la sua intervista fa il giro della rete

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati del mondo della televisione nostrana. La sua dialettica inconfondibile, lo stile comunicativo impareggiabile lo hanno reso uno dei volti più apprezzati di casa Mediaset. Di recente il compagno di Sonia Bruganelli è stato ospite nel salotto di Mara Venier, nel corso del talk amatissimo dal pubblico, Domenica In. 

La sua intervista ha fatto il giro della rete, ironico e simpaticissimo come suo solito ha rilasciato delle dichiarazioni davvero irriverenti. Mara Venier è apparsa in leggera difficoltà, il motivo è stato presto svelato. “Ho dei punti in bocca, ho fatto un intervento a un dente pochi giorni fa”, ha  detto ‘Zia Mara’, dando il via ad un esilarante botta e risposta.

Quando è andata in onda la clip per omaggiare la sua carriera, il conduttore ha detto: “Come quando prima di morire rivedi la tua vita”, le risate sono esplose in studio.

Spazio poi al tema del Grande Fratello Vip, programma in cui Sonia Bruganelli, sua moglie lavora come opinionista. “Se sto sui social? No”. “Tua moglie però sì”, ha ribadito la Venier che ha aggiunto: “Ed è brava al Grande Fratello”.

“Sì, lei è è molto brava. Ha delle peculiarità che sarebbe stato un peccato sprecare. Si esprime bene, è molto lucida. Bravo Alfonso Signorini che l’ha scelta”, ha detto Paolo riguardo a sua moglie. La conduttrice ha poi cercato di fare chiarezza su come vanno le cose con Sonia.

Bonolis da una risposta epica a Mara Venier, le sue parole fanno il giro della rete

Bonolis ha detto: “Quello è successo perché mia moglie non si tiene un sorcio in bocca. Semplicemente abbiamo preso un appartamento accanto e abbiamo messo una porta perché Sonia vuole il bagno e la camera sua. Lei sta con mia figlia Adele, io con Davide e Silvia.

Io non devo chiarire niente, che parlino, me ne frego delle fesserie, mi tocca zero. Se poi il problema è se io e lei (lasciando intendere se facciano ancora l’amore, ndr)…”. “Ecco, vogliamo dare una risposta anche a questo?”, ha detto la conduttrice. Paolo ha risposto: “Sì che rispondo, fatevi i ca**i vostri”.