GF Vip 7: Antonella Fiordelisi senza freni contro Oriana Marzoli | Cosa sta accadendo

C’è aria di novità nella casa del Grande Fratello Vip! Nel corso della puntata di giovedì 3 novembre, infatti, sono arrivati nuovi “vipponi”, tra cui la bellissima influencer venezuelana Oriana Marzoli. I gieffini hanno accolto la “new entry” con grande entusiasmo, ma con il passare dei giorni, sembra che Antonella Fiordelisi non riesca proprio a tollerarla. Ecco, a tal proposito, che cosa è accaduto.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Antonella Fiordelisi, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Il GF Vip 7, senza dubbio, sta entrando nel vivo della sua essenza, specie grazie ai caratteri forti e determinati di tutti i concorrenti dell’attuale edizione. Più il tempo passa, più si stringono amicizie, ma antipatie, scontri e litigi di certo non mancano.

A distanza di quasi due mesi dall’inizio del reality, ad oggi il gruppo è riuscito a raggiungere una sorta di equilibrio. Ma si sa, il Grande Fratello è sempre in agguato! Per aggiungere un po’ di “pepe” alla quotidianità dei “vipponi”, infatti, giovedì 3 novembre sono entrati nella casa nuovi concorrenti i quali, senza dubbio, diventeranno presto parti integranti delle dinamiche del programma.

Tra i nuovi ingressi non possiamo non citare quello dell’influencer Oriana Marzoli la quale, però, ha suscitato quasi subito l’antipatia di Antonella Fiordelisi. Quest’ultima, infatti, pare che non abbia intenzione di rimanere in silenzio, e che voglia esternare tutto il suo dissenso nei confronti di alcuni dei comportamenti avuti da Oriana.

Antonella Fiordelisi al “GF Vip 7” on fire contro Oriana Marzoli

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Oriana Marzoli, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

I concorrenti del Grande Fratello Vip quest’anno hanno grinta da vendere, e di certo non perdono occasione per dimostrarlo. Nelle ultime ore, infatti, a dare sfogo ai suoi pensieri è stata Antonella Fiordelisi. Nel corso di una chiacchierata con alcuni dei suoi coinquilini, la gieffina è stata molto chiara nell’esprimere la sua antipatia nei confronti di Oriana Marzoli, e lo ha fatto affermando quanto segue: “Io lei l’ho subito inquadrata e la distruggerò. Sì, la distruggerò e la defenestrerò. Non mi interessa… perché io sono me stessa, e non riesco a starmene zitta perché altrimenti le regalo visibilità. Ragazzi, non mi interessa, non faccio questi pensieri. E ripeto che non mi interessa niente, tanto io la distruggo”.

I motivi dietro l’antipatia

Poco dopo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Oriana Marzoli ha iniziato a conoscere, pian piano, tutti i concorrenti. Tra una conoscenza e l’altra c’è stata anche una chiacchierata con Edoardo Donnamaria al quale Oriana ha consigliato di continuare il suo percorso da solo e, dunque, senza Antonella Fiordelisi.

Potrebbero essere state proprio queste parole pronunciate dalla Marzoli ha scatenare l’ira della Fiordelisi che, sempre durante la chiacchierata precedentemente citata, ha rivelato: “E sia chiaro che non è che non mi piace perché io giudico l’apparenza, ma ha fatto una cosa che non doveva fare…”.

Impostazioni privacy