Zorzi e Stanzani, come stanno le cose tra i due? Tutta la verità | I rapporti oggi

Quando si è all’inizio di una nuova relazione, l’istinto è quello di pensare di aver trovato la persona giusta con la quale trascorrere il resto della propria vita. A volte si rivela essere davvero così, altre, invece, purtroppo le cose non vanno come avremmo sperato. Ecco, a tal proposito, in che rapporti sono, ad oggi, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani.

Relazione Zorzi e Stanzani - gossip.meteoweek.com
Tommaso Stanzani; Tommaso Zorzi – gossip.meteoweek.com

Nonostante stia quasi giungendo al termine, il 2022 non smette di lasciare dietro di sé la scia di coppie che decidono di dirsi “addio”. Tra le “vittime” di quest’anno vi sono anche Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani che, nonostante non abbiano mai ufficializzato la loro rottura, sembra non stiano più insieme.

I due ragazzi, fin dall’inizio della loro relazione, sono sempre apparsi molto complici e innamorati; qualcosa, però, tra i due deve essersi rotto, tanto da condurli a prendere la decisione di lasciarsi e voltare pagina.

Che tra Zorzi e Stanzani qualcosa fosse cambiato si è iniziato a intuire già alcune settimane fa quando, sui social, ha circolato un video che ritraeva il giovane conduttore milanese che, in discoteca, baciava un altro uomo. Da allora, le voci su una loro presunta crisi si sono rincorse sempre piùi e, ad oggi, nonostante nessuno dei due abbia rilasciato alcuna dichiarazione, la loro storia sembra essere ufficialmente finita. Ecco, però, in che rapporti sembra siano rimasti Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani.

È finita tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

È finita tra Zorzi e Stanzani - gossip.meteoweek.com
Post Instagram Alessandro Rosica su Zorzi e Stanzani – gossip.meteoweek.com

L’esperto di gossip Alessandro Rosica, tramite il suo account Instagram “investigatore_socialofficial_, nelle ultime ore ha lanciato una nuova indiscrezione. Stando alle sue parole, infatti, sembra che Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si siano lasciati. Malgrado ciò, però, pare che il conduttore e il ballerino siano rimasti in buoni rapporti. Ecco, a tal proposito, quanto rivelato da Alessandro Rosica: “Finita ufficialmente la ‘storia’ tra Stanzani e Zorzi. I due sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante bugie e tradimenti”.

Il potere dei ricordi

Le relazioni, purtroppo, improvvisamente possono prendere pieghe inaspettate, e non c’è niente e nessuno che possa far andare le cose diversamente. Data la complicità che è sempre esistita tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, nessuno avrebbe mai immaginato che la loro storia potesse finire, ma alla luce dei nuovi eventi, nonostante tutto, l’amore che per più di un anno li ha uniti non può essere di certo dimenticato.

Stando all’indiscrezione di Rosica, infatti, sembra che i due artisti siano rimasti in buoni rapporti, sintomo non solo di intelligenza, ma anche di rispetto, stima e affetto reciproco.