GF Vip, Antonella Fiordelisi, in arrivo gravi provvedimenti | Rischio eliminazione

Anticipazioni sulla puntata di stasera del Grande Fratello Vip. A rischio eliminazione una delle concorrenti più amate ma anche criticate della Casa, Antonella Fiordelisi. ll suo atteggiamento e le sue esternazioni hanno infiammato il web. Ecco cosa è successo. 

Grandi anticipazioni sulla puntata di stasera del Grande Fratello Vip 7 che stanno facendo tremare i fan di Antonella Fiordelisi. L’influencer ha avuto negli ultimi giorni dei momenti non particolarmente facili dovuti all’ingresso dei nuovi concorrenti.

 

Soprattutto dopo l’entrata di Oriana Marzoli,  l’impressione della maggior parte del pubblico è che Antonella soffra la presenza di Oriana, molto brava attirare su di sé tutte le attenzioni, e questo creerebbe nella Fiordelisi una sorta di competizione. 

Anche Antonino Spinalbese, altro maschio Alpha della casa, appare diverso anche agli occhi degli inquilini: anche lui sembra aver subito il colpo dei nuovi volti.

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi e Antonino sconvolti dalle new entry

Questo perché sia Antonella che Antonino sono sempre stati al centro dell’attenzione, e questo li ha sempre molto gratificati. Ora però tutta l’attenzione è concentrata sui nuovi arrivati, e questo sta mandando su tutte le furie la fidanzata di Edoardo Donnamaria. Se Spinalbese sta riuscendo a mascherare il tutto, e magari si tratta solo di una coincidenza che questo down sia arrivato con i nuovi ingressi, Antonella non riesce a far finta di niente. Spesso in questa settimana, ha esagerato con le esternazioni. La gieffina si è lasciata scappare delle espressioni poco felici su Oriana. “La distruggo, io la uccido”, ha detto. È chiaro che non intenda realmente e fisicamente, ma sono parole sulle quali il Grande Fratello Vip non si passa più sopra. Il pubblico dei social non è disposto ad accettare espressioni come “la uccido” e per questo le cose per la Fiordelisi potrebbero precipitare. Ci sarà un provvedimento disciplinare per lei? Anccora nulla di ufficiale, ma dalle parole di Federica Panicucci che ha mandato in onda molti servizi su di lei, potrebbe accadere proprio questo. In chiusura della puntata di Mattino Cinque, la conduttrice ha anche annunciato alcuni spoiler sulla puntata di stasera del GF Vip.

Grande Fratello Vip, gli scoop della serata

Ha parlato di una “una sorpresa molto piacevole per Alberto” e poi “una sorpresa molto poco piacevole per Antonella Fiordelisi”. Sarà l’arrivo di una persona a lei scomoda? O ci sarà davvero un provvedimento da parte del Grande Fratello?

Le ipotesi in ballo sono tante e vanno dalla nomination d’ufficio al televoto flash. Potrebbe esserci anche un confronto con Alex Nuccetelli dopo le dichiarazioni su Totti, per esempio. O ancora potrebbe trovarsi di fronte a un confronto con l’ex Gianlucache in questi giorni ha tuonato contro di lei.

Impostazioni privacy