Il dramma di Giuseppe Zeno: “Ammazzato davanti a me”

L’attore Giuseppe Zeno è stato ospite nel salotto di Serena Bortone nel talk, Oggi è un altro giorno ed ha rilasciato una dichiarazione shock che ha lasciato i telespettatori senza fiato. Ecco cosa ha dichiarato.

Oggi è un altro giorno, Giuseppe Zeno rilascia una dichiarazione spiazzante

Giuseppe Zeno è uno degli attori più amati dal pubblico nostrano. L’interprete è tra i protagonisti della nuova fiction Tutto per mio figlio, formata Rai1. La soap racconta le vicende di  Raffaele Acampora di cui ha parlato nel salotto di Serena Bortone.

Nel corso dell’intervista, l’attore ha svelato un aneddoto della sua infanzia che ha lasciato il segno nella sua memoria ed ha toccato profondamente i telespettatori. Quando era infatti ancora un bambino ha visto il suo panettiere assassinato perchè non pagava il pizzo.

“Passavo proprio davanti alla bottega. Ricordo che c’era tantissima gente, con le forze dell’ordine e l’avevano ucciso”– ha detto Zeno, poi l’attore ha aggiunto:

“Mi dissero che lo avevano ammazzato e a quell’età vissi quella situazione con un moto di paura, mi diede un grandissimo senso di instabilità. È un episodio che mi ha colpito tantissimo”.

Oggi è un altro giorno, Giuseppe Zeno sulla moglie: “è siciliana…dico solo questo non aggiungo altro…”

Giuseppe è sposato dal 2016 con Margareth Madè, hanno  due figlie Angelica e Beatrice, quando Serena Bortone gli ha chiesto se la sua consorte fosse o meno gelosa, Zeno ha ironicamente risposto: “Margareth è gelosa? Beh, è siciliana…dico solo questo non aggiungo altro, mi avvalgo della facoltà di non rispondere”.

L’attore ha poi continuato spiegando: “Però credo che anche la gelosia, quella sana naturalmente, sia una forma di affetto”. L’attrice e moglie di Zeno ha preso parte alla passata edizione di Ballando con le stelle, facendo coppia con Peron e proprio riguardo alla sua partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci ha detto:

“Era anche molto brava, anche se non era una professionista, e ci teneva tantissimo ma poi la trattavano male. Per me era bravissima si è messa in discussione.”

 

Impostazioni privacy