“Kate Middleton in topless”, la reazione del Principe William lascia senza parole

Kate Middleton è stata paparazzata in topless su una terrazza e le foto sono velocemente circolate in rete. Fatto che non è per niente piaciuto al principe William che ha letteralmente perso per le staffe. Il marito di Kate arrabbiato è stato definito come un “un fiume di parolacce”.

“Kate Middleton in topless”: il marito William perde l’aplomb ed e sbotta

Correva l’anno 2012 quando la giovane Kate fu paparazzata in topless mentre prendeva il sole in terrazza. La reazione di suo marito William fece il giro del mondo, ma ciò che a distanza di anni dall’accaduto fa discutere è stato il commento di Donald Trump che è saltato fuori solo ora.

Christopher Andersen  nella sua nuova biografia, The King: The Life of Charles III, ha puntato i riflettori su alcuni lati caratteriali di Carlo, William ed Harry.

Kate Middleton, ecco come sono andate le cose

Kate Middleton è stata pizzicata in topless nel 2012, si trovava con l’allora fidanzato Willima nel Sud della Francia. La principessa, decise di prendere il sole in terrazza e si mise in topless. La Middleton credeva di essere lontana da occhi indiscreti, trovandosi in un’abitazione privata ma, così non fu. Un gesto ingenuo che le è costato caro.

Un paparazzo le scattò delle foto ed il il magazine francese Closer le pubblicò. La questione giunse in tribunale, gli scatti ritirati ed il magazine risarcì la Middleton. Ma ora a distanza di anni sbuca il Twett di Trump che fece andare su tutte le furie William.

Kate Middleton, il twett di Trump fa il giro della rete

L’ex Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump sulla vicenda scrisse: ” “Kate Middleton è fantastica, ma non dovrebbe prendere il sole nuda, è solo colpa sua“.  “Chi non fotograferebbe Kate per guadagnare un sacco di soldi se lei prendesse il sole nuda? Forza Kate!”.

Trump disse la sua anche su Fox and Friends : “Perché dovrebbe essere in piedi nuda in una piscina o dovunque si trovasse. Lei è Kate. È terribile quello che hanno fatto, certo è terribile scattare foto, ma ragazza, come puoi fare una cosa così stupida?”.

Le dichiarazioni di Trump pare abbiano scatenato la rabbia di Willima. Un maggiordomo di Palazzo ha infatti dichiarato che il  tweet di Trump su Kate suscitò “un fiume di parolacce” da parte di William, Carlo e Harry.

Impostazioni privacy