Totti, compleanno del figlio Cristian con Noemi ma senza Ilary | La reazione della Blasi

Gioia in casa Francesco Totti, una grande festa per il figlio Cristian, ecco chi al compleanno erano i presenti ed il messaggio di Ilary Blasi al suo primogenito, in un giorno tanto speciale per lui.

Un legame durato 20 anni quello di una delle coppie italiane più celebri, terminato poco mesi fa dopo l’annuncio social in cui veniva ufficializzata la separazione.

Nel 2005 avvenne il matrimonio, con tanto di diretta della cerimonia a Sky, pochi mesi dopo arrivò il primo figlio, in seguito la coppia ebbe Chanel e nel 2016 fu la volta di Isabel.

Riguardo al primogenito, sta cercando di ripercorrere le orme del padre, in questa estate è stato promosso nella squadra Under 18 della Roma, ricoprendo il ruolo di attaccante nella compagine giovanile giallorossa.

Dove si è tenuta la celebrazione

Quello appena festeggiato sarà l’ultimo compleanno da minorenne per Cristian, ma anche il primo con i gentori separati, e per l’occasione ha ritrovato il padre in un pranzo speciale tenutosi il 6 novembre, data in cui nel 2005 ha visto la luce, curiosamente coincisa con il giorno del derby dei grandi tra la Roma e la Lazio, vinto però dalla squadra biancoceleste.

Foto del compleanno per i 17 anni di Cristian Totti

Prima della partita disputata, si è tenuto il pranzo per il compleanno del neo 17enne in un ristorante a Santa Severa, località situata a nord di Roma con vista sul mare. Locale ben conosciuto dal padre, in quanto aveva già festeggiato il suo compleanno di recente ed anche quello di Chanel.

Chi era invitato per l’occasione

Su tale ricorrenza, Cristian Totti ha ritrovato il padre, in una festa nella quale non era presente la madre Ilary Blasi, ma dove vi erano le sorelle, alcuni parenti e la nuova compagna dell’ex calciatore, vale a dire Noemi Bocchi.

Pur assente, Ilary Blasi ci ha tenuto a ricordarlo tramite il suo profilo social, dove ha postato delle foto relative a tappe fondamentali della sua vita, seguite dal post in cui scrive tale messsaggio: “Auguri amore mio“. Lo stesso postato da Francesco Totti, il quale ha invece inserito l’immagine iconica del suo addio al calcio, proprio nel momento in cui guarda il figlio a dir poco commosso.

Impostazioni privacy