Alessandra Celentano, rivelazione incredibile: “Sesso? Io non…”

Ha fatto una rivelazione choc in tv Alessandra Celentano, andiamo a vedere cosa ha detto l’insegnante di ballo della trasmissione Amici, ospite in un altro programma televisivo in questi ultimi giorni.

Dal 2003 fa ormai parte del cast fisso di Amici, dove insegna ballo agli alunni del talent condotto da Maria De Filippi, all’epoca giunto alla sua terza edizione.

Nelle varie stagioni, oltre a dispensare consigli sui concorrenti, si è fatta conoscere per i suoi modi rigidi ed i suoi giudizi netti, attirandosi scontri con gli aspiranti talenti stessi e con gli altri insegnanti.

In questa stagione è stata confermata nella squadra insieme a Rudy Zerbi, con quest’ultimo ad occuparsi della parte di canto, ma per Alessandra Celentano vi è stata in questa settimana una comparsata in Rai, ospite di Francesca Fagnani nel programma Belve.

Il suo racconto

Sin dal 2018, la giornalista Francesca Fagnani conduce Belve, programma in cui la presentatrice intervista a viso aperto e senza alcun filtro un personaggio dello spettacolo, di solito una donna, considerato apparentemente forte.

Alessandra Celentao da Francesca Fagnani a Belve -Facebook

Un programma nato sul Nove nel 2018, ma dallo scorso anno è arrivato nel palinsesto di Rai Due in seconda serata. Durante l’ultima puntata si è raccontata nel talk show anche Alessandra Celentano, la quale ha discusso in modo particolare del suo rapporto difficile con gli uomini e da quanto tempo non fa più l’amore.

Le sue parole

Alla domanda sulla sua ultima volta, la risposta della coreografa è stata la seguente: “Sono casta da 13 anni, non guardo i più giovani e neanche quelli più vecchi, ma gli uomini della mia età mi sembrano ormai passatelli”.

Ricordiamo come l’insegnante di Amici sia stata legata a lungo con il docente universitario Angelo Trementozzi, da cui si è separata nel 2012, motivo per il quale l’astinenza duri da quando era in coppia con il suo ex marito. Sulla fine di tale storia, Alessandra Celentano dalla Fagnani ha poi spiegato quali sono stati i motivi della loro decisione: “La maternità mancata è stata la motivazione principale, abbiamo provato anche con le inseminazioni, ma non sono andate in porto”.

Impostazioni privacy