Antonino Spinalbese: rivelazioni scottanti al GF Vip 7 sulla fine della relazione con Belén Rodriguez

Quando iniziano a crearsi dei legami di amicizia, spesso accade che al GF Vip i concorrenti si lascino andare ai racconti della loro vita. I “vipponi”, infatti, si sfogano spesso l’uno con l’altro, e le telecamere, ovviamente, riprendono ogni secondo delle loro confessioni. Questo è accaduto di recente anche ad Antonino Spinalbese che, nel corso di una chiacchierata con Alberto e Oriana, è tornato a parlare della fine della sua relazione con Belén Rodriguez.

Relazione tra Spinalbese e Belén - gossip-meteoweek.com
Stefano De Martino e Belén Rodriguez; Antonino Spinalbese – gossip.meteoweek.com

Decidere di partecipare al Grande Fratello vuol dire anche, tra le altre cose, essere consapevoli di dover affrontare ricordi e situazioni del proprio passato. I concorrenti, infatti, nel corso delle puntate del reality vengono chiamati a ripercorrere la propria storia e a raccontarsi, cosa che, spesso, con il passare delle settimane, fanno anche tra di loro.

Tra i “vipponi” dell’edizione attualmente in corso del GF Vip, come tutti saprete, vi è Antonino Spinalbese, modello, hairstylist ed ex fidanzato della showgirl e conduttrice argentina Belén Rodriguez. I due, inoltre, nel corso della loro relazione, sono anche diventati genitori della piccola Luna Marì.

Da quando è entrato a far parte del cast del reality, Antonino ha parlato molto spesso dell’amore incondizionato che nutre per sua figlia. Nelle ultime ore, però, nel corso di una chiacchierata con Alberto De Pisis e Oriana Marzoli, il gieffino si è lasciato andare a delle rivelazioni anche sulla fine della relazione con Belén, nonostante non abbia mai fatto il nome della conduttrice. C’è chi sostiene, però, che le parole di Spinalbese potrebbero avere delle ripercussioni.

Antonino Spinalbese si “sbottona” al “GF Vip”

Spinalbese al "GF Vip 7" - gossip.meteoweek.com
Antonino Spinalbese, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Di recente, come precedentemente accennato, Antonino Spinalbese si è confidato con i coinquilini Alberto De Pisis e la “new entry” Oriana Marzoli. L’hairstylist, senza fare nomi, per rispondere all’influencer venezuelana a una domanda che presumibilmente verteva sulla fine della storia con Belén Rodriguez, ha rivelato: “Sì, dicembre”. La gieffina, a questo punto, ha replicato: “No, in realtà no. In realtà quanto? Cinque mesi?”. “No, dicembre“, ha confermato nuovamente Antonino. Queste confessioni hanno fatto molto rumore tra gli utenti del Web, tanto da far ipotizzare ad alcuni di loro che la showgirl argentina potrebbe decidere di far partire una diffida nei confronti del suo ex. Il motivo di tale ipotesi starebbe nella rivelazione di alcune tempistiche fatte da Spinalbese. Esse, infatti, interesserebbero anche il ritorno di fiamma tra Belén e Stefano De Martino. Nella conversazione è intervenuto anche Alberto che, per evitare che il suo compagno di avventura andasse oltre con il racconto, ha affermato: “Non diamo troppi riferimenti temporali”. Antonino, però, sembra non avere nessuna remora a tal proposito e, in risposta a De Pisis, ha affermato: “Eh ma amore mio, sono problemi suoi, non miei”.

Le indiscrezioni continuano

Le parole di Antonino Spinalbese precedentemente riportate stanno facendo letteralmente il giro del Web. A commentare il tutto, nelle ultime ore, è anche intervenuto Alessandro Rosica, esperto di gossip molto famoso su Instagram.

Attraverso una Ig story pubblicata sulla sua pagine “investigatore_socialofficial_”, Rosica ha affermato: “Per questo Belén non voleva Antonino in tv. Parla troppo. Comunque ovvio che Belén ha mentito. Antonino non è un santo, però. Avete capito ora perché lei non voleva lui al GF? Vedrete quante cose tirerà fuori. La odia a morte e me l’aveva promesso (per questo non mi piace)”.

Impostazioni privacy