Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni 8 novembre: un nuovo matrimonio?

Appuntamento alle 16.05 su Rai1 per una nuova puntata de “Il paradiso delle signore”: ecco cosa succederà nel prossimo episodio.

Il paradiso delle signore
Fonte: Facebook

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘60. Nella puntata che andrà in onda martedì 8 novembre, i riflettori saranno puntati su Ezio, ormai prossimo a finire al centro dello scandalo.

Dopo aver saputo che Veronica ha ricevuto aggressioni verbali da parte di alcune donne del vicinato, il Colombo ha deciso di seguire il consiglio di Don Saverio e lasciare la sua casa per evitare l’accusa di concubinaggio. 

Preoccupate per ciò che sta accadendo ai propri genitori, Gemma e Stefania proveranno a fare l’impossibile per aiutarli a ritrovare la loro intimità. Insieme, organizzeranno per la coppia una cena romantica: riusciranno così a regalargli un attimo di serenità?

Cuore a pezzi per Salvo: la partenza di Anna getta l’Amato nella disperazione

Spazio anche alla profonda disperazione di Salvo, costretto a dire addio alla sua adorata Anna. Dopo averla vista lasciare Milano insieme a Quinto e Irene, l’Amato dovrà rimettere insieme i pezzi della sua vita e cercare di andare avanti: ma non sarà così semplice. Le Veneri del grande magazzino proveranno in tutti i modi a stargli accanto in un momento così delicato, ma sarà una vera sfida per loro trovare qualcosa che possa aiutarlo a superare questa fase di profonda tristezza. Travolto dalle emozioni, Salvo potrebbe addirittura prendere delle decisioni inaspettate sul suo futuro…

Vittorio rimane impressionato da Matilde: l’attrazione è nell’aria

Ma il gran daffare delle Veneri non sarà l’unico elemento a far vibrare l’aria del “Paradiso”. Qui, c’è una donna che giorno dopo giorno sta catalizzando tutte le attenzioni su di sé, in particolare quelle di Vittorio: parliamo di Matilde. Episodio dopo episodio, la Frigerio sta dando prova di avere un buon fiuto per gli affari. A confermarlo, sarà l’altra brillante idea che le verrà in mente e che sarà in grado di stupire il Conti. Colpito dalle grandi abilità della sua nuova collaboratrice, Vittorio inizierà a provare per lei qualcosa di diverso rispetto alla semplice stima. Che sia arrivata, per lui, la stagione dell’amore? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy