Lunedì 7 novembre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Anche in tale occasione, le emozioni non sono di certo mancate, specie nel momento in cui abbiamo assistito all’incontro tra Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa, il suo ex fidanzato.
Negli ultimi giorni si è parlato molto di Antonella Fiordelisi, nonché della sua situazione sentimentale al di fuori della casa del Grande Fratello. Le cose dette sono state tante e, finalmente, nel corso della puntata del reality di lunedì 7 novembre, ogni dubbio è stato fugato.
Antonella, infatti, ha avuto modo di confrontarsi con Gianluca Benincasa, suo migliore amico da sempre e suo ex fidanzato. Come abbiamo avuto modo di constatare dall’incontro avvenuto in diretta, Gianluca è ancora molto, molto innamorato di Antonella. Ed è evidente, inoltre, che tra loro ci sia stato un fortissimo legame, ma i sentimenti che, al momento, provano l’uno nei confronti dell’altra, non vanno di pari passo.
Durante il confronto, dunque, Gianluca ha esternato ad Antonella non solo tutto il suo amore, ma anche il dolore che ha provato nel momento in cui l’ha vista tra le braccia di Edoardo Donnamaria. Benincasa, però, ha anche rivolto una pesante accusa al papà della Fiordelisi, in riferimento all’incontro tra i due avvenuto nella casa alcune puntate fa.
Le parole di Gianluca al “GF Vip 7”
È stato un momento molto emozionante quello tra Antonella Fiordelisi e il suo ex Gianluca Benincasa. Quando l’uomo si è presentato davanti a lei, la gieffina è apparsa molto provata ed emozionata, e non appena si è interrotto il “freeze” del GF, ha avuto modo anche lei di esprimere i propri sentimenti. Durante il confronto, però, non è passata inosservata l’accusa velata che Gianluca, senza mai fare nomi, ha rivolto al papà di Antonella. Ecco, a tal proposito, quali sono state le parole dell’ex fidanzato della “vippona”: “È bastato uno venuto qua che ti ha manipolata… Credimi Anto che qua non hai bisogno di nessuno per andare avanti. E impara a cadere…”. Tale affermazione non ha lasciato indifferente anche Alfonso Signorini il quale ha subito replicato: “Gianluca, mi spiace, la parola ‘manipolata’ è un po’ esagerata… è un po’ troppo forte, non credi?”. Gianluca, sicuro di ciò che aveva appena detto, ha replicato: “Dopo quel confronto, Antonella è totalmente cambiata. Ha fatto il confronto con la sua famiglia in cui lei ha capito che dentro qualcuno sta facendo del male nei suoi confronti. Io darei la vita per lei…”.
Antonella Fiordelisi e i suoi sentimenti nei confronti del suo ex
Dopo aver ascoltato in silenzio il discorso di Gianluca, ha preso parola anche Antonella Fiordelisi la quale, una volta per tutte, ha ammesso quali sono i suoi sentimenti per il suo ex fidanzato.
“Io adesso, Alfonso, non mi sento innamorata di Gianluca…”, ha affermato la gieffina, “però è una persona che non vorrei perdere per niente al mondo.”