GF Vip, incredibile colpo di scena: “Ecco chi vincerà”

Un’indiscrezione a prova di bomba sta facendo il giro della rete. A partire infatti dal 14 novembre 2022 salta il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip, reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, salta il doppio appuntamento, ecco perchè

È in arrivo un cambio di programmazione che già fa tremare i fan del Grande Fratello vip. A partire dal 14 novembre 2022 il programma condotto dal giornalista, Alfonso Signorini non andrà in onda due volte a settimana, ma solo il lunedì. Possono stare tranquilli però i fan dei reality show sembra infatti che questa decisione sarà mantenuta per novembre e parte di dicembre. Ma qual è il motivo?

Qualcuno ha sospettato che c’entrassero gli ascolti bassi, ma in realtà non è così dato che lo share si mantiene piuttosto stabile e si può dire che sia sostanzialmente soddisfacente. Il motivo che ha spinto i vertici di Mediaset a modificare la programmazione sino a metà del prossimo mese, sono i mondiali di calcio in Qatar che inizieranno da qui a poco. Proprio per questo i vertici dell’azienda hanno deciso di effettuare questo cambio.

L’edizione del Grande Fratello vip andrà in onda sino a marzo e, alcuni ritengono che questo cambio di programmazione possa portare dei benefici in termini di ascolti. Infatti essendo concentrato l’appuntamento settimanale in un’unica puntata, ci saranno più tematiche da affrontare.

Grande Fratello Vip, tutte le novità

Altre importanti novità è il fatto che a partire da dicembre Sonia Bruganelli non ci sarà questo perché proprio come nel corso della passata edizione, la bionda opinionista prenderà dei giorni per trascorrere il Natale accanto alla sua famiglia. Si vocifera che potrebbe essere sostituita da Giulia Salemi anche se alcuni non escludono un ritorno di Adriana Volpe altri ancora invece puntano su Soleil Sorge.

Intanto nonostante manchi molto tempo alla fine di questa edizione del Grande Fratello vip, sul web alcuni utenti si sono sbizzarriti facendo i nomi dei possibili vincitori. Per il momento secondo classifiche non ufficiali stilate per pura preferenza personale dai telespettatori la vincitrice potrebbe essere Nikita Pellizzon.

Tra i preferiti c’è anche Edoardo Tavassi fratello della simpaticissima Guendalina, nonostante infatti sia entrato da poco nella casa più spiata d’Italia, ha già conquistato fier fior di telespettatori.

Impostazioni privacy