Ballando con le stelle, Anastasija Kuzmina preoccupata: “Sono nella c***a”

Lorenzo Biagiarelli e Anastasija Kuz’mina a “Ballando con le stelle”: tensione in vista della prossima puntata.

Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina
Fonte: Instagram

Esattamente un mese fa, lo scorso 8 ottobre, ha preso ufficialmente il via la diciassettesima edizione di “Ballando con le stelle”, il fortunato talent show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli sul primo canale.

Anche quest’anno, la padrona di casa ha confermato già dalle prime puntate la sua abilità nel tenere vivo l’interesse del pubblico italiano nei confronti delle celebrità che si sfidano a colpi di danza. 

Con una media di più di 3 milioni e mezzo di telespettatori e oltre il 23% di share, la popolare trasmissione di Rai 1 continua a essere una delle più seguite del sabato sera. E il merito va anche ai concorrenti in gara, che riescono a trascinare i telespettatori grazie al fuoco che sono in grado di portare sul palco.

Lorenzo Biagiarelli e Anastasija Kuz’mina al centro del dibattito

Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina
Fonte: Instagram

Come ogni anno, anche in questa edizione numero 17 di “Ballando con le stelle” gli animi non hanno tardato ad accendersi, e non solo per la passione scatenata da rumbe e cha cha cha. Dopo l’episodio che ha visto protagoniste Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, i riflettori si sono spostati su Lorenzo Biagiarelli e Anastasija Kuz’mina. Già nel corso della terza puntata andata in onda su Ra 1, ha preso piede un lungo dibattito intorno alla figura dello chef concorrente, troppo spesso etichettato come “il fidanzato di” o “il ballerino di” e raramente giudicato sulle sue capacità in pista. Questo è, perlomeno, il punto di vista del diretto interessato. A scatenare la polemica è stato l’invito della sua insegnante a conoscersi meglio prendendo un caffè lontano dalla macchina da presa, così da stabilire un legame più forte e avere maggiore feeling in pista.

Il commento di Anastasija Kuz’mina

Adesso, però, le incomprensioni sembrano essere state superate e le energie sono tutte dedicate all’esecuzione perfetta delle prossime performance. Una bella sfida per Lorenzo Biagiarelli e Anastasija Kuz’mina, che lo scorso sabato si sono ritrovati allo spareggio insieme ad altre due coppie, Giampiero Mughini e Veera Kinnunen e Dario Cassini e Lucrezia Lando. La ballerina non ha nascosto la preoccupazione in vista dell’imminente serata: “Sto pensando che questa settimana dobbiamo preparare due balli, due! Sono nella c***a”, ha dichiarato senza mezzi termini. Ai due, comunque, rimangono ancora alcuni giorni per terminare la loro coreografia e convincere pubblico e giuria del loro talento. Riusciranno a difendere il loro posto al talent show?

Impostazioni privacy