Clizia Incorvaia e la depressione post-partum: “Ora vi racconto tutto”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno costruito una bellissima famiglia. Un anno fa è venuto al mondo il piccolo Gabriele, frutto del loro grande amore. L’influencer nonostante sia felicissima del fatto di essere mamma bis, non ha mai nascosto di aver vissuto un momento particolarmente delicato.

Clizia Incorvaia, la bellissima influencer parla della sua depressione

Clizia Incorvaia è molto attiva sui social ed ha un rapporto diretto con i suoi followers. Di recente ha risposto ad una domanda che le è stata posta da un fan che le ha chiesto se avesse mai affrontato dei momenti difficili dopo la nascita di Gabriele, il suo secondogenito.

La bionda influencer, compagna di Paolo Ciavarro ha risposto con assoluta sincerità. : “Si parla sempre della bellezza del fatto che siamo diventate mamme, ma non si parla di depressione post partum a cui è soggetto il 70-80% delle donne. Anch’io ho sentito questa cosa, in questa ultima gravidanza soprattutto ed è una cosa normale perché dato dallo squilibrio ormonale”.

Clizia, la compagna di Paolo Ciavarro da un importante consiglio alle donne

“Di solito è un fenomeno transitorio, quindi non bisogna spaventarsi. Ovviamente, se dura più nel tempo è opportuno contattare uno specialista. Quindi, ragazze, non dovete avere paura di quello che vi accade e nemmeno paura di rivolgervi a specialisti. Se capite che vi sentite sempre tristi, che ogni cosa vi abbatte, che piangete sempre, è giusto che sentiate uno psicoterapeuta e che intervengano le persone giuste”.

Con parole delicate ed utilizzando tutta l’empatia che possiede, Clizia ha dato conforto alle donne che si trovano ad affrontare la medesima situazione, rassicurandole sul fatto che è importante non sentirsi a disagio, ma chiedere l’aiuto di uno specialista.

Clizia è molto apprezzata proprio per la grande capacità di trattare temi sensibili con estrema delicatezza, ecco perchè è così amata ed apprezzata. Non a caso è una delle influencer più apprezzate del momento.

Impostazioni privacy