Lol 3, Ufficiale il cast della nuova stagione: i nomi dei concorrenti

Sono stati svelati i nomi dei concorrenti pronti a partecipare a Lol 2, ecco come sarà composto il cast della nuova stagione del game show trasmesso da Amazon, con tutte le novità del caso.

Dopo le prime due stagioni in cui ha riscosso molto gradimento da parte del pubblico, è pronto a ritornare Lol – Chi ride è fuori, prodotto televisivo in cui un gruppo di comici si ritrova dentro una casa da palcoscenico per ben 6 ore, con l’obiettivo di non farsi scappare una risata.

Il regolamento prevede dieci concorrenti misurarsi tra di loro, cercando di far ridere il collega, ad una prima risata si viene ammoniti, alla seconda scatta in modo automatico l’esclusione dal gioco.

Presentatori e giudici saranno per la seconda edizione di fila Frank Matano e Fedez, con quest’ultimo presente fin dalla prima stagione, all’epoca in compagnia di Mara Maionchi, a vincere in quel caso fu Ciro Priello, mentre l’anno dopo toccò a Maccio Capatonda resistere sino alla fine.

Chi sarà presente

Attraverso i propri canali social, Amazon Prime Video ha svelato chi parteciperà a Lol, scattando la foto dei 10 concorrenti della prossima stagione del game show, dove spicca il nome di Nino Frassica, nome già fortemente sostenuto anche nella scorsa edizione del programma.

lol-cast
Lol Cast -foto Amazon

Ci saranno anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, partecipando però in modo individuale. Tenterà invece di ripercorrere il successo di Ciro Priello di due anni fa, uno dei componenti dei The Jackal, vale a dire Fabio Balsamo, così come Herbert Ballerina proverà a replicare la vittoria del collega di tante avventure Maccio Capatonda. Tra i concorrenti vi sarà anche Paolo Cevoli, già apprezzato a Zelig.

Gli altri protagonisti e quando avrà inizio

All’interno del cast anche due attori come Cristiano Caccamo e Marina Massironi, quest’ultima celebre per aver collaborato a lungo con Aldo, Giovanni e Giacomo. Presente poi l’imitatrice Brenda Lodigiani, appena reduce da Nudi per la vita, ed infine a completare il quadro dei concorrenti ci sarà Marta Filippi, anche lei attiva nel mondo del cinema come attrice e doppiatrice.

Definito il cast di Lol 3 tra conduttori e concorrenti, resta da stabilire la data in cui poter vedere i nuovi episodi. Manca ancora l’ufficialità, ma il periodo per vedere i 6 appuntamenti dovrebbe corrispodere per l’inizio del 2023, con ogni probabilità tra marzo ed aprile, trasmesso ancora una volta dal servizio on demand di Amazon Prime Video.

Impostazioni privacy