Totti e Ilary Blasi, l’incredibile retroscena raccontato dagli amici: “A casa di Totti, lei…”

In seguito all’annuncio della loro separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno preferito restare in silenzio. Sulla verità della conduttrice, ancora oggi, vi è un velo di mistero; Francesco Totti, invece, mesi fa ha deciso di rilasciare una sorta di intervista rivelatrice al Corriere della Sera. A parlare con la stampa e a rendere noto il punto di vista di Francesco, spesso è intervenuto l’amico Alex Nuccetelli il quale, di recente, è tornato nuovamente a parlare di Ilary Blasi.

Separazione Totti-Blasi - gossip.meteoweek.com
Ilary Blasi; Francesco Totti – gossip.meteoweek.com

Nonostante sia trascorso del tempo e la situazione sia oramai ben chiara – o quasi – le notizie e le indiscrezioni su ciò che concerne la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a farla da padrone.

Sull’attuale situazione sentimentale di entrambi, infatti, pare non ci siano più dubbi: Francesco continua serenamente a portare avanti la sua relazione con Noemi Bocchi, mentre Ilary ha di recente smentito il flirt con l’immobiliarista Edmondo Israilovici. La conduttrice, infatti, sembra voler mantenere il riserbo assoluto sulla sua vita privata, motivo per il quale non deve avere per niente apprezzato tutte le dichiarazioni su di lei fatte da Alex Nuccetelli, pr, body builder e grande amico di Totti.

Nonostante ciò, tra le pagine dell’ultimo numero di Novella 2000, Nuccetelli è nuovamente tornato a parlare della conduttrice. In tale occasione, il body builder non solo ha fatto riferimento alla querela che pare abbia ricevuto dalla Blasi, ma si è anche lasciato andare a delle altre rivelazioni.

Le parole di Alex Nuccetelli

Nuccetelli su Ilary Blasi - gossip.meteoweek.com
Alex Nuccetelli, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, Alex Nuccetelli ha di nuovo affrontato l’argomento Blasi-Totti, rivelando una volta per tutte la verità sulla presunta querela inviatagli da Ilary: “Non so se mi ha diffidato o querelato. Lo sa il mio avvocato, Francesco Gianni, che ha già avuto un’udienza“. Archiviato il discorso inerente alle faccende legali, Nuccetelli ha continuato a parlare della celebre conduttrice: “Io posso solo dire che a casa Totti lei ha sempre diretto tutto…”. Ma non è finita qui. Stando a quanto rivelato da Alex alla rivista precedentemente citata, sembra che la sua amicizia con Francesco Totti, a partire da un momento ben preciso, abbia subito un importante cambiamento: “Dopo il loro trasferimento nella villa dell’EUR la mia amicizia con Francesco, che per me è come un grande amore, è proseguita di nascosto…”

 La nuova vita di Totti e Noemi

Successivamente, sempre nel corso della suddetta intervista, Alex Nuccetelli ci ha tenuto a dedicare un pensiero anche alla situazione attuale del suo amico Francesco Totti: “Ha ritrovato la serenità grazie a questa donna (Noemi Bocchi, ndr). Francesco ha vissuto anni orribili…”.

Ed è proprio a Noemi che Nuccetelli ha voluto rivolgere dei complimenti, per non aver approfittato della relazione con Totti per ottenere visibilità: “Sembra una sciocchezza, eppure al posto suo quante persone avrebbero fatto lo stesso?”.

 

Impostazioni privacy