Uomini e Donne, Lavinia distrutta lascia? Armando scende in campo

La bellissima tronista, Lavinia Mauro è stata l’assoluta protagonista della recente puntata di Uomini e Donne.Infatti ha affrontato alcune problematiche con il corteggiatore Alessio Campoli. Armando Incarnato ha notato la difficoltà in cui versava la splendida Lavinia ed ha preso le sue difese. Ecco cosa è accaduto.

 

Uomini e Donne, Armando Incarnato prende le difese di Lavinia ed il web lo osanna

Sui social inaspettatamente, c’è stato un cambio di rotta nei confronti di Armando Incarnato, sempre più fan del programma infatti si dicono essere d’accordo con lui. Nel corso della recente puntata di Uomini e Donne, Lavinia ha avuto una discussione con Alessio, ex corteggiatore e scelta di Angela Nasti.

La tronista qualche tempo fa ha chiesto alla redazione di Alessio, ex della bella influencer partenopea, che così ha fatto il suo ingresso nello studio. Proprio con lui ha avuto un battibecco.

Anche Gianni Sperti ha detto la sua, cercando di aprire gli occhi alla tronista, dicendole apertamente che Campoli non sembra avere uno spiccato interesse nei suoi confronti, tanto da non guardarla nemmeno in faccia.

Il corteggiatore e Lavinia hanno trascorso dei bei momenti insieme in esterna, per questo motivo lei è entrata in studio convinta che le cose tra loro fossero distese e tranquille. Ma tutto si è ribaltato quando il corteggiatore ha preso inaspettatamente le difese di un altro ragazzo, suo omonimo.

Lavinia evidentemente infastidita dall’atteggiamento di Campoli, gli dice di pensare al suo percorso e non a quello degli altri. A questo punto la tronista gli chiede apertamente se è interessato o meno a fare la sua conoscenza.

Trono Classico, Alessio e Lavinia discutono, Incarnato prende le sue difese

“Se sono qui seduto, vuol dire che sono interessato”- risponde Alessio. Così, Armando Incarnato prende la parola in difesa di Lavinia che appare evidentemente in difficoltà. Il bel cavaliere partenopeo si accorge infatti della tosse nervosa di Lavinia e prende le sue difese.

Incarnato sostiene che Alessio dovrebbe avere modi più gentili nei confronti della tronista, non che debba cambiare ma gli consiglia di utilizzare dei modi più tranquilli. Armando ammette di essere lui stesso una persona a volte irruenta, ma proprio per questo gli dice che con Lavinia dovrebbe essere più pacato.

“Ma stai a casa a vedere la Roma allora! È una ragazza con cui bisogna comportarsi con delicatezza. Non vedi che da un’ora tossisce? Le fragilità che ha lei passeranno, è un periodo”.

“Con lei dovete avere un po’ di tatto. Dovete dire le cose in modo diverso, restando voi stessi. Per me sei poco interessato, stai guardando le parti negative di lei”.

Alessio Campoli ha detto :“Io al discorso che ha fatto Armando non è che non ci ho mai pensato. Io se discuto con una persone non è che la aggredisco, è il mio modo di litigare e discutere con una persone. Dall’altra parte però ho sempre avuto una persona come me”.