Amici 22, tensione altissima nel talent | Rudy Zerbi furioso. Volano parole forti

Attimi di tensione oggi nel talent Amici, con gli allievi di canto. Rudy Zerbi ha spiegato che molti di loro non seguono bene le lezioni, e trattano il maestro in maniera irrispettosa. E ha poi fatto i nomi di alcuni allievi, scatenando un putiferio. 

Dopo averli ripresi, Zerby ha fatto i nomi dei peggiori: NDG, Tommy, Piccolo G. e per dimostrare quanto detto, ha anche mostrato un video che, se è possibile, ha messo in luce atteggiamenti anche peggiori.

Così arriva la decisione: “Come conseguenza di questo comportamento ora facciamo una verifica immediata”, ha detto Rudy. 

Mentre spiegava però, NDG si guardava allo specchio e si pettinava. “Se ancora un’altra volta ti vedo guardarti allo specchio te lo giuro che ti sbatto fuori” ha concluso il professore infuriato. 

Amici 22, tensione altissima: “Questa volta non la passate liscia”

L’atteggiamento degli allievi di canto ha innervosito come mai il professore. Ancor di più perché, come al solito, i ragazzi in questione, hanno provato a scusarsi e che erano consapevoli dell’errore. L’insegnante di Amici 22, però, ha detto che ormai non se ne può più delle loro scuse. “Questa volta non la passate liscia” ha aggiunto.

Per questo motivo Rudy ha fatto procedere il vocal coach di tecnica vocale, con la verifica di teoria. Verifica che ha portato alla scena muta di NDG, Tommy e in parte di Piccolo G. Per quanto riguarda gli altri invece, è spiccata la preparazione di Wax ed anche Cricca, Ascanio, Niveo e Aaron se la sono cavata bene. Federica invece ha avuto qualche incertezza.

Amici 22 gli altri talent sono imbarazzati

Dopo aver detto una frase imbarazzante su Arisa Rudy Zerbi ha fatto stilare una classifica al maestro di tecnica vocale, tenendo conto di questi due mesi. Il voto più alto è andato a Wax, che ha preso 8. Ci sono stati poi diversi 6 e mezzo, come Aaron, Niveo e Cricca, e un 7- per Ascanio.

Federica ha preso 5 e mezzo, Piccolo G 4 mentre NDG e Tommy 2. Sul suo comportamento NDG l’ha definito “vergognoso” mentre Tommy ha parlato di “brutta figura”. Per loro due che ad Amici 22 hanno preso i voti più bassi, Rudy ha detto che ci sarà un serio provvedimento che inciderà sul loro percorso.