Gigi D’Alessio e Denise: le prime foto del figlio in primo piano, incredibile somiglianza al papà

Gigi D’Alessio e Denise hanno avuto il loro primogenito qualche mese fa. Ora la splendida neo mamma ha postato alcuni scatti del piccolo Francesco attraverso il suo profilo ufficiale. Tutti hanno notato l’incredibile somiglianza con il cantautore partenopeo. 

Il piccolo Francesco è tutto suo padre, ecco i primi scatti del figlio di D’Alessio e Denise

Gigi D’Alessio e Denise Esposito stanno vivendo una vera e propria favola d’amore. I due si sino innamorati e da quel momento non si sono più lasciati. Dalla loro relazione è venuto al mondo il piccolo Francesco, il primogenito della coppia. Ora a distanza di mesi, la splendida Denise ha postato alcuni scatti del figlio ed i followers sono rimasti di stucco dinnanzi alla straordinaria somiglianza con Gigi.

I commenti degli utenti sono stati molteplici: “L’espressione è quella di Gigi. Solo i colori sono i tuoi”- ha scritto qualche followers. Poi qualcun altro ha aggiunto: “I colori sono i tuoi, ma è identità al papà”, “Mamma mia come somiglia a Gigi”.

 

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, il piccolo Francesco è uguale al papà

Di fatto il bimbo somiglia tantissimo al suo papà, ed altri invece hanno posto l’accento sui capelli ed occhi chiari proprio come Denise. “My sunshine (il mio sole)”- ha scritto la neo mamma come didascalia posta a corredo della foto.

La coppia è evidentemente felice ed appagata, si sta godendo questa magica relazione dalla quale è nato il piccolo Francesco. A dispetto dei pettegolezzi che sono circolati in questi mesi, Gigi e Denise sono molto innamorati e la differenza di età tra loro non è affatto un problema, se ne facciano una ragione coloro che hanno storto il naso dinnanzi alla loro relazione.