Francesco Chiofalo sulla famiglia Fiordelisi: “Antonella è plagiata dal padre”

La confessione di Lenticchio getta un’ombra oscura sulla famiglia Fiordelisi: ecco come avrebbe agito il padre di Antonella per assicurare il successo alla figlia.

Antonella Fiordelisi
Fonte: Instagram

Tempesta in vista per Stefano Fiordelisi, il padre della schermitrice ora concorrente al Grande Fratello Vip 7. A scatenare la bufera è Francesco Chiofalo, il Lenticchio di Temptation Island a cui Antonella è stata legata per due anni: dal 2018 al 2020.

Stando a quanto raccontato dal personal trainer romano, la causa della fine della loro relazione sarebbe da ricercare nella famiglia dell’influencer, che si è sempre opposta alla loro unione.

Un’opposizione tanto strenua da aver determinato l’acquisto di un appartamento a Milano pur di tenere la ragazza lontano dal 33enne. Questo è quanto racconta Francesco Chiofalo, ma la storia non finisce qui.

Le parole di Francesco Chiofalo su Stefano Fiordelisi

Francesco Chiofalo
Fonte: Instagram

Nell’intervista rilasciata a Fanpage, Francesco Chiofalo ha portato alla luce una pagina piuttosto oscura della famiglia Fiordelisi. In particolare, il padre della schermitrice sembra avere come unico obiettivo quello di spingere la figlia verso il massimo della fama: “Ho le chat di quando stavamo insieme e di lei”, spiega Lenticchio, “che a un certo punto doveva entrare all’Isola dei famosi, che mi scrive che non dovevamo postare storie insieme perché doveva risultare single. Un’altra volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui? […] Le consigliava su quale famoso concentrarsi”.

Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Lui, figlio di un costruttore e una magistrata, non sarebbe stato abbastanza popolare per la figlia. Stesso discorso per Gianluca Benincasa, con cui, a detta di Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi avrebbe avuto rapporti fino al giorno prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Edoardo Donnamaria, invece, potrebbe essere il candidato ideale ora che la coppia sta conquistando il favore del pubblico. Ma anche su questa relazione Lenticchio non ha dubbi: “Edoardo Donnamaria va bene”, afferma, ma poi aggiunge: “Antonella è plagiata dal padre. Ho tutte le chat di queste robe, di lei che dice “Mio padre dice che non mi fanno fare niente in tv perché sono fidanzata con te, che ci dobbiamo lasciare”. Ho tutto io. Lo diceva a me, figuriamoci a questo poveraccio di Benincasa, che non è famoso, che cosa diceva. Usa tutti, non avete capito che sta usando pure Donnamaria e che farà una finaccia?”. Quale sarà la risposta di Stefano Fiordelisi a queste pesanti rivelazioni?

Impostazioni privacy