Belen Rodriguez, incidente in diretta a Tu Si Que Vales | Paura in studio

La showgirl e conduttrice argentina, Belen Rodriguez ha avuto un piccolo incidente nel corso dell’ultima puntata di Tu sì Que Vales. Ecco cosa è accaduto.

Belen Rodriguez, la conduttrice di Tu sì que vales ha avuto un piccolo incidente

Belen Rodriguez è una delle conduttrici, modelle ed influencer più amate d’Italia. La splendida argentina moglie e compagna di Stefano de Martino, conduttore amatissimo del palinsesto Rai ha subito di recente un piccolo incidente. Nel corso dell’ultima puntata di Tu sì que vales, uno dei programmi di punta di casa Mediaset la bellissima timoniera si è cimentata in una prova che lei è costata cara.

I due mental coach Fausta e Francesco Matteo, infatti l’hanno motivata a camminare sui carboni ardenti, incitandola a lasciare andare le paure ed i timori, allontanando da sé ogni condizionamento negativo ed affrontare la sfida. Belen non si è tirata indietro e dopo un primo iniziale tentennamento, ha camminato a piedi nudi sui carboni.

Belen: “Porca t**! Brucia, fidatevi”

Il mental coach ha esortato Belen, dicendo: “Occhi chiusi e pensa alla tua cosa più bella, ora ascoltala, adesso vivila nella pancia e spacca tutto, vai” le ha detto Fausta. Nonostante il fatto che la conduttrice abbia avanzato senza paura, le cose non sono andate benissimo.

Belen ha infatti mostrato i segni delle piccole scottature causate dall’alta temperatura del carbone.Porca t**! Brucia, fidatevi. Bello, bello, grazie, bello essere bruciati”, ha detto ironica la conduttrice.

Poi ha aggiunto: “Questo messaggio non deve passare, perché senza paura si muore”
Maria De Filippi a questo punti, rivolgendosi a Francesco ha commentato dicendo: “Mi piace molto come parli a 20 anni, Francesco”.

Poi la conduttrice di Uomini e Donne ha proseguito aggiungendo: “Credo nella capacità di motivare le persone, però questa qualità va usata in modo intelligente. Esiste la psicologia e la psichiatria, con lunghi percorsi. Se i problemi sono piccoli, ok i motivatori. Se sono più grossi bisogna andare dallo psicologo”.

Impostazioni privacy