Rosa Perrotta festeggia il primo compleanno del suo secondo figlio: ma il tema della festa scatena i social

Anche la popolarità, così come tutte le cose, ha risvolti sia positivi sia negativi. Tra questi ultimi vi è, sicuramente, la continua esposizione ai commenti e ai giudizi delle persone. Questo lo ha imparato a sue spese anche Rosa Perrotta che, nelle ultime ore, sta ricevendo una serie di critiche per il tema scelto per la festa del primo anno di vita del piccolo Achille, il suo secondogenito.

Critiche a Rosa Perrotta - gossip.meteoweek.com
Rosa Perrotta, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Condividere la propria vita sui social può essere divertente e stimolante, in quanto il confronto con chi ci segue può sempre essere motivo di nuovi spunti e riflessioni. Tutto questo, però, può anche essere frustrante, a volte, specie quando si ricevono giudizi negativi ed espressi in maniera poco cordiale.

Per influencer e personaggi pubblici il contatto con i propri follower è pane quotidiano, così come anche l’avere a che fare con ciò che le persone dicono e pensano sul loro conto e sul loro operato. E Rosa Perrotta questo lo sa bene in quanto, nelle ultime ore, si è dovuta rapportare con i commenti dei suoi follower inerenti alla festa di compleanno del piccolo Achille, il secondo figlio nato dall’amore con Pietro Tartaglione.

Fino a qui niente di strano se non fosse che, dopo la pubblicazione di alcuni scatti della location e dell’allestimento della festa, sotto il post della modella sono iniziate a spuntare una serie di critiche. Diversi utenti del Web, infatti, ritengono che il tema del party, trattandosi di un bambino di un anno, fosse esagerato e fuori luogo. Ecco tutti i dettagli.

Le critiche rivolte a Rosa Perrotta per la festa di suo figlio

Compleanno del figlio di Rosa Perrotta - gossip.meteoweek.com
Rosa Perrotta insieme alla sua famiglia alla festa del figlio, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno insieme dal 2017 e, negli anni, hanno costruito una bellissima famiglia. I due, infatti, sono diventati genitori di due splendide creature: Domenica Ethan, il maggiore, e Mario Achille il quale, proprio in questi giorni, ha compiuto il suo primo anno di vita. Per l’occasione, Rosa e Pietro hanno deciso di festeggiare in grande stile, organizzando una festa a tema antica Grecia in relazione al nome del bambino. Alcuni utenti del Web, però, sotto il post pubblicato dalla modella, si sono così espressi: “A 18 ci sarà direttamente Brad Pitt con il calesse e i cavalli. Di poco gusto!”; “Auguri… ma allestimento davvero pesante”. E ancora: “Auguri, peccato che è tutto così angosciante l’allestimento per 1 anno… eppure è solo un bambino piccolo”. C’è chi, invece, la pensa diversamente, e ha spezzato una lancia a favore della scelta di Rosa: “Ah certo, perché a 1 anno al bimbo interessano gli addobbi che ha intorno. Madre santa, trovate sempre qualcosa da dire. Quando inizierà a esprimersi su ciò che gli piace, vedrai che Rosa Perrotta accontenterà i suoi desideri, come ha fatto già con Ethan. Per ora, lascia che si godano la festa gli adulti. Al bambino basta essere circondato da amore. Si vede benissimo che lo è”.

Un amore nato in tv

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono oramai una coppia consolidata, ma ricordate come si sono conosciuti?

Nella stagione 2016/2017 di Uomini e Donne, Rosa ha partecipato in qualità di tronista, e Pietro era tra i suoi corteggiatori. Un’esterna dopo l’altra, i due hanno iniziato a innamorarsi e, da allora, nonostante alcuni periodi all’insegna di alti e bassi, non si sono mai più lasciati.

Impostazioni privacy