GF Vip 7: lo sconforto di Attilio Romita per la possibile eliminazione

A distanza di quasi due mesi dall’inizio del Grande Fratello Vip, i gieffini stanno pian piano iniziando già a fare una valutazione approssimativa di come sia stato, fino a ora, il proprio percorso. Nelle ultime ore anche Attilio Romita si è soffermato su tale questione, ed è subito stato assalito da tristezza e sconforto.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Attilio Romita, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Anche quest’anno, il Grande Fratello Vip ha deciso di farci un regalo. Il reality, infatti, va in onda tutte le settimane, per ben due prime serate. Ciò permette ai telespettatori di essere sempre aggiornati su ciò che accade nella casa più spiata d’Italia e, al contempo, che il gioco possa svolgersi in maniera più scorrevole.

Anche le nomination sono state adattate alla doppia programmazione: nel corso della puntata del lunedì, infatti, tramite il televoto viene eletto il preferito del pubblico; in quella del giovedì, invece, avviene la vera e propria eliminazione.

Questa settimana, tra i “vipponi” che rischiano di uscire dalla casa vi è anche Attilio Romita che, nelle ultime ore, si è lasciato andare uno sfogo con alcuni dei suoi compagni di avventura. Malgrado i diverbi verificatisi nei giorni precedenti, i gieffini sono subito accorsi a consolare il loro coinquilino, per ascoltarlo e aiutarlo ad affrontare meglio la sua nomination. Ecco che cosa è accaduto.

Le lacrime di Attilio Romita al “GF Vip 7”

Lo sfogo di Attilio Romita - gossip.meteoweek.com
Attilio Romita, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Questa sera, giovedì 10 novembre, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. In tale occasione, tra le altre cose, scopriremo anche chi tra i “vipponi” in nomination dovrà abbandonare definitivamente la casa. Tra Attilio Romita, Giaele De Donà e Pamela Prati, colui che sta vivendo peggio l’idea di poter essere eliminato è Attilio il quale, nelle ultime ore, tra lacrime e sconforto, si è lasciato andare a uno sfogo con i suoi compagni di avventura. Il giornalista, infatti, ha descritto il suo percorso nel reality come un “fallimento“. Romita, però, ha trovato un grande appoggio nei suoi coinquilini che, cogliendo il suo disagio, hanno contribuito a tirarlo su di morale.

La forza del gruppo

Dopo aver raccolto lo sfogo di Attilio Romita, due giovani “vipponi” hanno speso parole speciali per il loro coinquilino, grazie alle quali, senza dubbio, affronterà in maniera più serena il momento del verdetto del televoto.

“Ti sei messo in gioco, ci hai fatto ridere”, ha affermato Luca Salatino, nonostante tra lui e Attilio, ultimamente, si siano verificate una serie di tensioni. “Non voglio sentire la parola ‘fallimento’. Sei una bella persona”, ha aggiunto Edoardo Tavassi, “E sei stato te stesso. Anche se uscissi, sai di esserti messo in gioco.” Dopo aver ascoltato le parole dei suoi compagni, il giornalista ha poi ritrovato uno spunto per superare lo sconforto: “Me la potevo giocare meglio“, ha ammesso, “ma sono stato me stesso”.

Impostazioni privacy