Totti è una furia: “Bocciato l’accordo” | Dietro la sua decisione ci sarebbe Noemi

Continua a far discutere la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nonostante siano passati mesi dalla notizia dell’ufficializzazione della loro rottura sentimentale, i due sono ancora chiacchieratissimi. Proprio di recente un’indiscrezione li ha portati nuovamente al centro della scena mediatica.

Francesco Totti, rompe l’accordo Ecco cosa sta succedendo

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo italiano. I due si sono conosciuti quando erano ancora giovanissimi, si sono innamorati ed hanno costruito nel tempo una splendida famiglia.

Considerati per anni come l’emblema dell’amore romantico e passionale hanno spiazzato tutti, quando hanno annunciato che dopo 20 anni di amore avrebbero preso strade diverse. I rumors circa la loro crisi coniugale, circolavano da un po’ ma tra smentite e dinieghi i due hanno cercato di tenere a bada i pettegolezzi, osoprattutto per salvaguardare il benessere dei loro tre splendidi figli.

Ad un tratto però, la notizia è stata divulgata proprio dai diretti interessati e, milioni di fan hanno dovuto fare i conti con il fatto che anche il loro amore fosse giunto al capolinea. Nonostante i buoni propositi di entrambi di cercare di mantenere rapporti civili e distesi le cose sembrano che siano prendendo tutt’altra piega punto. Sono noti i battibecchi e i dispetti che i  due nelle ultime settimane si sono fatti. Ed ora un’altra indiscrezione sta facendo molto discutere.

Arrivano novità sul fronte della separazione, ecco cosa si vocifera

Stando infatti a quanto riportato dal portale Dagospia, l’ex calciatore della Roma avrebbe interrotto la collaborazione con l’avvocato matrimonialista Bernardina de Pace.
Pare che l’avvocato De Pace avesse trovato un accordo con il legale di Ilary Blasi per una separazione consensuale.

Ma la proposta, secondo quanto riportato da alcuni canali di gossip non sarebbe piaciuto all’ entourage di Totti, compresa Noemi Bocchi che tra le altre cose, non avrebbe fatto gradito l’esposizione mediatica a cui è stata sottoposta negli ultimi mesi.

Si tratta ovviamente di indiscrezioni che non hanno trovato conferma da parte dei diretti interessati per cui, e bene andarci cauti.

Impostazioni privacy