Amici 22, il racconto drammatico della mamma di Mattia: “Ha rischiato di morire”

Mattia è uno degli allievi più apprezzati della scuola di Amici. Il ballerino di latino americano è di una bravura ed di una bellezza evidente, eppure complice la sua giovanissima età è spesso apparso come introverso. Ora, la sua mamma ha rivelato un aneddoto shock sul suo passato.

Amici 22, la mamma di Mattia fa una rivelazione che spiazza tutti

Mattia è uno dei ballerini più amati della nuova classe di Amici. Il giovane allievo è apparso a volte timido, ma in questa nuova edizione si sta facendo conoscere a fondo. Ora, la mamma, Giulia Ninni, nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più ha raccontato alcuni eventi del suo passato.

“Ha rischiato di morire alla nascita, il mio Mattia, io stessa ho rischiato di morire con lui”- ha svelato Giulia, mamma di Mattia. Poi ha raccontato che il ballerino è nato con alcuni problemi: “Dovevano aiutarlo a respirare perché non ci riusciva” . ha concluso.

Amici, la mamma di Mattia svela che Maddalena è…

Ma, Mattia oggi ha superato tutto, è un ragazzo determinato, forte ed un ottimo ballerino. Nella scuola si sta mettendo in gioco, mostrando tutte le sue qualità sia umane che artistiche. Inoltre il giovane danzatore ha incontrato l’amore ad Amici. Infatti Mattia ha intrecciato una relazione con la ballerina Maddalena ed al riguardo, la mamma del ballerino ha dichiarato:

“Anche Maddalena e i suoi genitori devono essere felici. Sì, lei è in ottima mani: Mattia è innamorato”. Insomma per l’allievo del talent show di Maria De Filippi la sua esperienza all’interno della scuola procede a gonfie vele, ed è già considerato da milioni di telespettatori come uno dei papabili vincitori.

Impostazioni privacy