Michelle Hunziker, l’annuncio tra le lacrime | In arrivo la cicogna con un maschietto

Non manca molto e poi potrà presentare a tutti i suoi follower il neo arrivato, che allargherà il suo nucleo familiare. E non ce l’ha proprio fatta, Michelle Hunziker, a parlare di questo meraviglioso argomento, senza che le lacrime prendessero il sopravvento.

La conduttrice televisiva ha deciso di rispondere ai messaggi dei suoi follower e nelle scorse ore ha dato vita a diverse Instagram stories, nelle quali si è emozionata non poco per quanto sta per accadere.

È stata proprio lei a dare l’annuncio sull’arrivo di un bimbo in famiglia facendo emozionare tutti.

Oltre a questo però ha anche chiarito alcune dichiarazioni fatte dall’ex marito con cui, a quanto sembra ci sarebbe un ritorno di fiamma. 

Michelle Hunziker, l’annuncio tra le lacrime.

Quando ha letto attentamente la domanda della follower, Michelle si è sciolta e ha fatto l’annuncio, relativo all’arrivo di un bimbo all’interno della sua famiglia. Per lei che ha avuto a che fare solo con le femminucce, le sue tre figlie Aurora, Sole e Celeste, è giunto il cambiamento epocale, che rappresenta una svolta importantissima nella sua vita privata

Michelle Hunziker, la Hunziker e il messaggio con la fan

La follower ha risposto poi a Michelle: “Hai sempre sognato di avere un maschietto e tra poco arriverà! Auguri di cuore giovane nonna!”. E lei si è commossa: “Mi emoziono solo a pensarci. Aury mi prende sempre in giro. Io sarò la nonna più felice del pianeta e non vedo l’ora. L’universo mi ha ascoltato: dopo tre belle femmine mi arriva un maschietto. Pensate che ad aprile avrò un bel maschietto tra le braccia da coccolare. Basta, piango”. Quindi, gioia immensa per la presentatrice svizzera, che aspetta con ansia l’arrivo di suo nipote.

Michelle Hunziker come va con Tomaso

Tomaso Trussardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni:Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. Quando leggo che io avrei dettato delle regole o delle condizioni per il nostro ritorno insieme, mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini. Gestire e controllare sono cose per me senza senso”.

Impostazioni privacy